Nuove videocamere D-Link compatibili con Amazon Alexa e Google Assistant

Nuove videocamere D-Link

Nuove videocamere D-Link per una casa più smart


Nuove videocamere D-Link in arrivo. L‘azienda ha dato l’annuncio pochi giorni fa.

D-Link lancia sul mercato ben tre nuove videocamere HD e Wi-fi, compatibili con i moderni sistemi Amazon Alexa e Google Assistant, l’obbiettivo è avere una casa sempre più smart.

videocamere D-Link

I tre nuovi modelli DCS-8010LH, DCS-8300LH e DCS-8525LH offrono visibilità garantita giorno e notte grazie ai di sensori IR e grazie all’app mydlink anche il controllo da remoto tramite smartphone.

 

Unisciti al nostro Canale Telegram per non perdere mai una notizia !!!




Nuove videocamere D-Link caratteristiche tecniche


D-Link da oltre 30 anni è leader nello sviluppo e produzione di soluzioni avanzate per Reti LAN, Switching, Wireless, Videosorveglianza. 

Le nuove videocamere hanno un design compatto e discreto che permette di metterle ovunque e coprono una visuale di 5 mt.

videocamere D-Link

I modelli DCS-8010LH e DCS-8300LH offrono risoluzioni 720p, mentre il modello DCS-8525LH permette di controllare più fronti ed ha una risoluzione di 1080p.

Grazie alla nuova app mydlink è possibile programmare alcune funzioni particolari al rilevamento di qualcosa di sospetto come l’accensione delle luci anche da remoto. Le registrazioni vengono salvale sia in locale che in cloud.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale D-Link

E tu cosa ne pensi?
Faccelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Leggi altri articoli simili nella nostra Sezione Eventi.