Offerte Amazon, oggi iPhone XR è in super promo

iphone xr

Se stai cercando un melafonino e speri in qualche sconto, beh, questo è il giorno giusto. Infatti, solo per poche ore, tra le offerte Amazon del momento c’è iPhone XR con una promozione assolutamente da non lasciarsi sfuggire. Ecco i dettagli.

iPhone XR in sconto: ecco quanto risparmi

iphone xr -2

Stiamo parlando di due interessanti offerte su due modelli di iPhone XR di Apple, usciti lo scorso anno. Sono proposti a prezzi più convenienti rispetto al solito e con due colorazioni molto interessanti. Partiamo dalla versione da 64 GB: ha la scocca (PRODUCT)RED e può essere acquistato al prezzo di 629 euro (ovvero 110 euro in meno rispetto ai 739 di listino). Ecco il link con la promozione:

L’altra versione disponibile in offerta è quella da 128 GB, con colorazione gialla. In questo caso il prezzo passa dai 789 euro di listino a 699 euro (risparmio di 90 euro). Niente male anche in questo caso, non è vero?

Ricordiamo che lo smartphone in questione è stato uno dei più apprezzati degli ultimi anni da parte degli appassionati dei prodotti di Cupertino e non solo. Addirittura si è attestato come il modello di iPhone più popolare a livello mondiale, come ha recentemente affermato l’ad dell’azienda Tim Cook.

iPhone XR ha caratteristiche incredibili

Vale la pena soffermarsi su alcune delle specifiche tecniche di questo gioiellino: ad esempio il display Liquid Retina LCD da 6,1 pollici, la fotocamera da 12 megapixel con stabilizzazione ottica e frontale TrueDepth da 7 megapixel con Face ID integrato.

Ma non solo: iPhone XR può contare anche sul processore A12 Bionic con Neural Engine di nuova generazione, e ovviamente su iOS 13. Supporta anche la ricarica wireless con i caricabatterie Qi.