Offerte Wind aprile 2019: ecco All Inclusive Young Easy Pay

wind offerte aprile 2019

Tra le offerte Wind aprile 2019 ne segnaliamo una in particolare rivolta a tutti gli under 30 che intendono passare al noto gestore telefonico. Andiamo a vedere i dettagli della promozione.



Offerte Wind aprile 2019: ecco All Inclusive Young Easy Pay

Il pacchetto All Inclusive di Passa a Wind si arricchisce di una nuova offerta davvero molto interessante, rivolta a tutti i nuovi clienti under 30: si chiama All Inclusive Young Easy Pay e propone a tutti gli utenti non Wind di età compresa tra i 18 e i 30 anni una soluzione di minuti, sms e giga davvero da non sottovalutare.

wind offerte aprile 2019 -2

Andiamo con ordine: attivando questa promozione, i clienti under 30 possono usufruire ogni mese di minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso gli stessi destinatari e 60 giga di traffico dati in 4G.

Il tutto al costo di 11,99 euro mensili, pagabili tramite carta di credito o conto corrente. Se si decide di saldare la spesa del rinnovo tramite credito residuo si può optare per All Inclusive Young: allo stesso prezzo permette di ottenere minuti illimitati, 200 sms e 30 GB di traffico dati.

Offerte Wind aprile 2019: come attivare All Inclusive Young Easy Pay

Per l’attivazione dell’offerta che abbiamo descritto nel paragrafo precedente bisogna necessariamente recarsi presso un negozio fisico di Wind. Per quanto riguarda i costi, per attivare All Inlclusive Young Easy Pay bisogna pagare 4,99 euro, a condizione però che la sim rimanga attiva per almeno 24 mesi. In caso contrario, l’operatore addebiterà altri 27 euro.

Ricordiamo infine che inclusi nell’offerta ci sono anche altri servizi, come ad esempio la Segreteria Telefonica, sms My Wind per sapere chi ti ha cercato e soprattutto l’hotspot per far funzionare il tuo smartphone come se fosse un router WI-FI. L’offerta è attivabile fino al prossimo 12 maggio.