OnePlus 7 Pro offerte: su Amazon a 622 euro!

Sei alla ricerca delle migliori OnePlus 7 Pro offerte presenti online? Ottimo, oggi ti segnaliamo in particolare la promo fatta partire da Amazon, che propone il top di gamma cinese con uno sconto veramente interessante. Ecco tutti i dettagli.



OnePlus 7 Pro offerte: ecco la promo di Amazon

L’ultimo top di gamma OnePlus 7 Pro è uno degli smartphone più interessanti, potenti e belli dal punto di vista estetico attualmente presenti sul mercato. Il modello proposto su Amazon a prezzo ribassato in queste ore è quello Nebula Blue con 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna.

Come dicevamo sopra, lo sconto applicato dal gigante e-commerce non lascia indifferenti: 622 euro significa quasi un meno 20% rispetto al costo di listino di 759 euro. Ecco il link di Amazon per approfittare subito dell’offerta:

[amazon_link asins=’B07RX283SC’ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=”]

Ti ricordiamo che si tratta di una promozione che potrebbe terminare a breve, sia per questioni di tempistiche che di scorte. Non ti conviene tergiversare troppo, se vuoi portare a casa questo device uscito da poco meno di due mesi.

OnePlus 7 Pro: caratteristiche

OnePlus 7 Pro propone un ben più ampio e definito pannello Fluid (in quanto c’è un refresh rate a 90 Hz, che garantisce fluidità sopra la media in fase di scrolling e fruizione di giochi e contenuti) AMOLED da 6.67″ Quad HD+ da 3120 x 1440 pixel, con curvatura Dual Edge. Qui non è presente il notch, dal momento che il sensore frontale Sony MIX471 da 16 mega-pixel è a scomparsa.

Dal punto di vista del design, abbiamo tre colorazioni disponibili: Mirror Grey, Nebula Blue e la “nuova” Almond. L’hardware invece è spinto da uno Snapdragon 855 di Qualcomm con GPU Adreno 649, SoC a 7 nm e 6/8/12 GB di RAM e 128/256 GB di storage interno non espandibile. Non c’è la certificazione IPxx, presenti gli speaker stereo con supporto Dolby Atmos, c’è in aggiunta la porta USB-Type-C 3.1.

oneplus 7 pro offerte -2

La batteria è da 4000 mAh con Warp Charge e 30 W per OnePlus 7 Pro. Lato software, questi due top di gamma cinesi vantano la OxygenOS basata su Android 9.0 Pie. La modalità Screen Recorder è stata migliorata (si può ora registrare l’audio dal microfono), mentre quella Zen Mode è stata introdotta (attivandola lo smartphone va offline per davvero, si possono ricevere solo chiamate d’emergenza e scattare foto).

Chiudiamo le novità con il comparto fotografico, con una premessa importante: sono proprio qui che le differenze tra i due modelli si fanno sentire. Su OnePlus 7 Pro invece ecco la tripla fotocamera con sensori da 48+8+16 mega-pixel con apertura f/1.6-2.4-2.2. Il sensore primario è sempre lo stesso, ma gli altri due sono: un teleobiettivo con zoom 3X ed OIS e un quadrangolare con FoV da 117°. In entrambi è stata aggiunta la modalità di scatto UltraShot per ottenere uno scatto più definito.