Passa a Vodafone: offerta speciale per chi proviene da Iliad e Wind

L’offerta Passa a Vodafone diventa ancora più interessante, in particolar modo per chi vuole trasferire il proprio numero da Iliad e Wind. Andiamo a scoprire tutti i dettagli!

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato alle migliori offerte del Web su Facebook? Clicca Qui per entrare nella nostra Community).
Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!



Passa a Vodafone: l’offerta

Passa a Vodafone è una delle offerte più amate dell’operatore in red: essa prevede 50 Giga di internet in 4G e minuti illimitati da utilizzare per chiamare chiunque sul territorio nazionale. Per quanto riguarda il costo di attivazione, varia a seconda della provenienza dela tua SIM.

Ma come fare ad attivare l’offerta prevista dall’iniziativa Passa a Vodafone?

Passa a Vodafone: come attivarla

Ecco come richiedere la promozione, e come attivarla:

  • Per chi proviene da operatori virtuali, Iliad, Kena Mobile e Wind ci si èuò recare in negozio per richiedere la promo e pagare 6,99-7,99-15 euro al mese (dipende da dove proviene il numero dell’utente).
  • Alcuni fortunati, selezionati casualmente dall’azienda, riceveranno un sms informativo con il quale si può attivare la Special Minuti 50 giga a 6,99 euro al mese, ma solo sul numero su cui è stato ricevuto l’SMS.
  • Sul sito dell’operatore potete provare ad inserire il numero di cui richiedere la portabilità per verificare quali siano le offerte personalizzate, la speranza è di vedere indicata la Special Minuti 50 giga, ma non è detto che ciò avvenga.

Richiedi un coupon sconto mandandoci un messaggio alla nostra Pagina Facebook o inviandoci una mail.
Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!