Porsche Cayenne 2018. Cosa c’è di nuovo

Porsche Cayenne 2018

 


Porsche Cayenne 2018

Porsche Cayenne 2018 è il nuovo lussuoso SUV della casa tedesca, che ha debuttato a inizio anno. Un modello sottoposto a numerosi test estremi, che ha percorso chilometri su strada dalla Cina al Sudafrica fino all’Alaska. Scopri le novità che caratterizzano il nuovo Porsche Cayenne 2018, la varianti e i relativi prezzi nel nostro articolo.

Unisciti al nostro Canale Telegram per non perdere mai una notizia !!!



Porsche Cayenne 2018
Cosa c’è di nuovo

La nuova Cayenne non è stata esteticamente stravolta, si presente più come una rivisitazione del vecchio modello. Adottando alcune soluzioni stilistiche prese in prestito dall’ultima Porsche 911, o alla Panamera per i gruppi ottici posteriori, la casa automobilistica ha reso la linea del nuovo modello più accattivante, accentuandone la natura coupé. Tutta un’altra filosofia per gli interni del veicolo, che vengono completamente rivoluzionati, con una plancia più tecnologica, con comandi fisici ridotti al minimo.

Porsche Cayenne 2018 estetica

Per quanto riguarda la guida, la nuova Porsche Cayenne 2018 è dotata di numerosi sistemi che ne migliorano notevolmente le prestazioni e la sicurezza, dal Porsche 4D Chassis Control alle sospensioni pneumatiche a tripla camera, trazione integrale attiva di serie, l’impianto frenante Porsche Surface Coated Brake e il nuovo asse posteriore sterzante.

Porsche Cayenne 2018 interni

Sono disponibili due versioni, entrambe turbobenzina e con una potenza superiore alle precedenti versioni. Il modello 3.0 litri da 340 cv ha un prezzo base di 78.000 euro con pacchetto Sport Chrono, mentre il Cayenne S dotato di V6 2.9 litri biturbo da 440 cv ha un prezzo base a listino di 95.600 euro.

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata ai Motori