Home News PosteMobile offerte aprile 2019: ultimi giorni per approfittarne!

PosteMobile offerte aprile 2019: ultimi giorni per approfittarne!

Le PosteMobile offerte aprile 2019 sono quasi agli sgoccioli, anche se l’operatore virtuale ha deciso di prorogarle ancora per una decina di giorni. Andiamo a scoprire tutti i dettagli delle offerte attivabili.



PosteMobile offerte aprile 2019: ecco Creami NeXt

Tra le promozioni di PosteMobile per questo mese segnaliamo in particolare il tris composto da Creami NeXt, Super Ricarica e Creami Revolution. Si tratta di offerte molto convenienti, che possono soddisfare le esigenze di chiunque voglia un piano tariffario con tanti giga e minuti.

postemobile offerte aprile 2019 -2

Ma andiamo con ordine partendo da Creami NeXt, che propone tre diversi tipi di promo a seconda di quanto traffico Internet desideri. La sua prima declinazione è NeXt 1, ovvero 10 giga di internet al mese, minuti illimitati per chiamare ed sms illimitati. Il tutto al costo di 10 euro al mese.

In secondo luogo, ecco NeXt 3: 30 giga di traffico internet, minuti ed sms illimitati al prezzo di 30 euro ogni 3 mesi (dunque 10 euro mensili). Infine, l’ultima è NeXt 6, che propone ben 50 giga di traffico internet, minuti ed sms illimitati per un costo totale di 50 euro ogni sei mesi (8,50 euro circa al mese).

PosteMobile offerte aprile 2019: ce ne sono altre due

La seconda promozione che andiamo a segnalarvi è più un piano tariffario che un’offerta pura: stiamo parlando di Super Ricarica, che consente di telefonare a 18 centesimi al minuti senza scatto alla risposta, stesso prezzo anche per gli sms. Per quanto riguarda il traffico internet, c’è a disposizione 1 giga e costa 2 euro al mese. Insomma, perfetta per chi utilizza poco la navigazione.

Infine, l’ultima promo che vediamo è Creami Revolution: essa consente di sfruttare 1000 credit (sfruttabili per 1000 minuti di chiamate o 1000 sms o per entrambi) e 7 giga di internet in 4G. Il costo parte da 8 euro al mese in base alla frequenza di pagamento scelta.

L’ottima notizia è che poco fa PosteMobile ha prorogato queste offerte fino al prossimo 4 maggio. Quindi, c’è ancora tempo una decina di giorni per poterle attivare. Non male, vero?


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo Nome

Solve : *
38 ⁄ 19 =