Home Guide Quanto costa Enjoy | Prezzi e Tariffe

Quanto costa Enjoy | Prezzi e Tariffe

Enjoy è il servizio di car sharing nato a Milano nel 2013 e che a poco a poco si è esteso in quasi tutte le grandi città. Vediamo insieme quanto costa Enjoy.

Unisciti al nostro Canale Telegram†e collegati al†Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!



Quanto costa Enjoy: tutte le info

Se ti stai chiedendo quanto costa Enjoy sei nel posto giusto. Innanzitutto non si paga nulla per iscriversi: l’iscrizione è infatti gratuita, basta eseguire una semplice procedura online. I requisiti richiesti per effettuare l’iscrizione sono il raggiungimento della maggiore età e il possesso di una regolare patente di guida da almeno un anno.

quanto costa enjoy

Fatto questo, riceverai una mail di conferma con tanto di contratto e PIN personale. Ma veniamo ai costi: la tariffa è di 0,25 euro al minuto e fino ai 50 km non ci sono costi aggiuntivi. Una volta superati i 50 km si paga un supplemento di 25 centesimi al km.

Per chi ha patente estera c’è invece un costo iniziale di 10 euro: di questi la metà viene restituita in forma di voucher da utilizzare per i noleggi. Se si prenota la corsa con la app la prenotazione è gratis per i primi 15 minuti, dopo scatta una tariffa di 10 centesimi al minuto.

Quanto costa Enjoy – Conclusioni

Possiamo concludere che Enjoy è un servizio molto utile, economico maggiormente nelle fasce serali/notturne quando non c’è traffico e si arriva a destinazione più agevolmente

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Visita la nostra sezione dedicata alle Guide.
Unisciti al nostro Canale Telegram†e collegati al†Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!



LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo Nome

Solve : *
23 × 5 =