Quzu TV. Attivazione e Download

quzu tv

Sei alla ricerca di una guida che possa indicarti nel dettaglio come effettuare il download e attivare Quzu TV? Molto bene, l’hai appena trovata! In questo approfondimento andremo ad indicarti tutte le istruzioni per riuscire nel tuo intento. Ma prima andiamo a scoprire cos’è questa piattaforma.

Si tratta di un’app disponibile per diversi dispositivi, tra cui smart tv e device Android. Consente di leggere liste IPTV in formato M3U o link diretto, ed è legale dal momento che non contiene link o liste precaricate al suo interno. In sostanza dobbiamo caricare noi una lista su Quzu TV.

Detto questo, prenditi qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, al termine della nostra lettura, avrai un quadro più chiaro su questa piattaforma e sul suo funzionamento.

Come funziona Quzu TV

quzu tv-2

Diciamo subito che i servizi offerti da Quzu TV non sono gratuiti: hanno un costo di 7,99 euro, una tantum. E’ possibile provarla per una settimana, ma le funzionalità sono tante e per cui è una spesa più che giustificata. Oltretutto, è un’app leggera e curata a livello grafico. Non mancano inoltre gli EPG, la possibilità di aggiungere i preferiti e molto altro.

Il funzionamento di Quzu TV è semplice. In primo luogo bisogna accedere alla pagina di configurazione dell’app da remoto, accedendo alla lista dell’app, dove potrai inserire i dati della tua TV e caricare la tua playlist. Nella pagina dovrai inserire alcune info, come ad esempio il MAC address (lo trovi nelle impostazioni di rete del tuo dispositivo Android o Smart TV), la tua playlist nei campi FILE, URL o EPG e anche il link. Il file deve essere in formato .M3U.

Terminata la configurazione, clicca su “Save online” e poi sul pulsante rosa “SEND“, così da inviare la configurazione sulla tua smart TV o dispositivo Android. In pochi secondi avrai tutte le info caricate sul tuo dispositivo dove avrai installato Quzu TV. Avrai a disposizione tutti i canali della lista IPTV che hai caricato e gli EPG di ogni canale ( leggi anche Il Corsaro Nero).

Quzu TV attivazione

quzu tv-3

Adesso andiamo a scoprire tutto ciò che serve per Quzu TV attivazione, ovvero dove scaricare l’app per il tuo dispositivo o smart TV marchiata LG o Samsung, e in generale in tutte le smart TV che integrano come sistema operativo Android TV.

Per scaricare l’app di Quzu TV e usufruire della prova gratuita per 7 giorni e poi pagare la cifra suddetta per utilizzare l’applicazione senza limiti e per sempre, ecco tutti i link di cui hai bisogno:

Quzu Tv Download

Ora dovresti avere una panoramica completa e dettagliata su Quzu TV e sul suo funzionamento. Prima di lasciarti però dobbiamo dirti ancora una cosa. In linea di principio Quzu TV e le tecnologie IPTV sono legali, il problema è che in molti casi non lo è l’uso che se ne fa.

Infatti, la IPTV viene spesso utilizzata per guardare in modo gratuito canali a pagamento o criptati. E ciò è vietato dalla legge, con pene molto severe per i trasgressori. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di utilizzare la IPTV solo per vedere i canali TV in chiaro. Dunque, quanto ti abbiamo detto in questa guida vale solo per un uso legale di Quzu TV: non ci riterremo responsabili di utilizzi differenti e che violino la legge.

Detto questo, a noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata utile in concreto. Ecco una guida che potrebbe fare al caso tuo: TNT Village. Come scaricare film e serie Tv