Raduno Abarth 2019 a Milano presso l’Innovation District

raduno abarth 2019 milano

Si svolgerà il 5 e 6 Ottobre il Raduno Abarth a Milano. Nei pressi dell’Innovation District sarà festeggiato infatti, con il più grande raduno europeo, il compleanno della casa italiana celebre per le sue elaborazioni sportive. Le candeline sono 70 e l’occasione è unica, anche per scoprire le ultime novità di casa Abarth.

Raduno Abarth 2019 a Milano

Nel corso Abarth Day 2019 vedremo l’esposizione di auto storiche e moderne, un area dedicata alle acrobazie su 2 ruote, un area gaming e una parte sviluppata per i bambini. Per aggiungere carne al fuoco anche un evento speciale che tende a riunire tutti gli appassionati presenti nella community ufficiale Abarth, la famosa The Scorpionship.

raduno abarth milano-biglietti
Clicca sull’immagine per vedere i migliori Gadget Abarth

L’ingresso è a pagamento e in base al biglietto acquistato sono diverse le possibilità. Si parte dal Visitor ( 10 euro ), che include l’accesso all’evento, all’area intrattenimento e all’area partners. Se si vuole avere accesso al parcheggio, fare un entusiasmante Hot Laps con uno dei modelli Abarth presenti ed un Test Drive bisogna scegliere il pacchetto Guest ( 50 euro intero / 30 euro ridotto ). Per chi non vuole togliersi proprio nulla, anche un giro con la propria vettura nel circuito preparato per l’occasione, è necessario munirsi del biglietto Driver ( 75 euro intero / 45 ridotto ).

L’entrata è gratuita per i minori di 16 anni e per i portatori di Handicap e un accompagnatore e sono riservati sconti speciali per gli iscritti all’Abarth Club.
Per ulteriori informazioni visita il Sito Ufficiale.