Redmi Note 8T è già in offerta su Amazon: i dettagli

Uscito da poche settimane, il Redmi Note 8T è in questo momento in offerta su Amazon. Si tratta di uno smartphone medio di gamma prodotto da Xiaomi, che può vantare caratteristiche tecniche e funzionalità davvero interessanti. Andiamo a scoprire la promozione attiva in queste ore.

Redmi Note 8T: ecco l’offerta su Amazon

redmi note 8t -2

Rispetto al Redmi Note 8, precedente modello, questo device migliora un po’ il suo utilizzo quotidiano grazie ad un upgrade in termini di velocità, oltre al fatto che viene aggiunto l’NFC. Il pannello è un IPS da 6.3″ in risoluzione FHD+ con 409 ppi: non è AMOLED, esattamente come il suo predecessore.

A livello hardware monta un processore Snapdragon 665 con GPU Adreno 610 accompagnato a 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, espandibili tramite micro SD. Per quanto riguarda la batteria, è da 4000 mAh e garantisce un’autonomia ottima, dal momento che si arriva a sera con almeno il 30% di carica residua.

Il software è basato su Android 9, con patch di sicurezza installate a settembre. Per concludere, lato fotocamera, abbiamo una camera con quattro sensori sul retro: il principale da 48 megapixel, il secondario con lente grandangolare, una lente macro sul terzo sensore e un sensore per il riconoscimento della profondità di campo. La camera frontale è invece da 13 megapixel. Le foto non sono affatto male, meglio di Redmi Note 7.

Redmi Note 8T: la promo di Amazon

Ma andiamo a scoprire l’offerta Amazon proposta in queste ore. Si tratta di una promozione da non lasciarsi sfuggire, visto che a 179 euro Redmi note 8T è assolutamente da considerarsi un best buy. Ecco il link per approfittarne subito: