Samsung Galaxy S10e in offerta su Amazon: i dettagli

samsung galaxy s10e

Sei alla ricerca di uno smartphone medio di gamma, ma non sai quale dispositivo scegliere? Samsung Galaxy S10e è tra le offerte Amazon di oggi. Si tratta di un device che strizza l’occhio ai top disponibili sul mercato, un gioiellino che può rientrare senza dubbio tra i dispositivi più interessanti del bran sudcoreano.

Andiamo a scoprire tutte le sue specifiche tecniche, funzioni e prezzo a cui viene proposto in queste ore all’interno dell’e-commerce.

Samsung Galaxy S10e offerta Amazon: tutte le info

samsung galaxy s10e -2

Stiamo parlando di un dispositivo veramente molto interessante: infatti le sue rinunce a livello di prestazioni rispetto ai fratelli maggiori S10 e S10+ non sono poi così rilevanti, se pensiamo a quanto S10e guadagna in relazione all’ergonomia: è veramente uno smartphone compatto e maneggevole!

Come sempre su ogni Samsung, il display montato è molto bello (e di dimensioni ridotte, visto che misura 5.8″) e con la batteria si arriva al pelo a fine giornata. Stesso discorso per il comparto fotografico, al livello dell’S10+. Tra le note di pregio anche jack per le cuffie.

Monta il jack cuffie e costa di per sè 300 euro in meno rispetto agli altri due, ma è molto più maneggevole. Una delle sue pecche è l’autonomia: si poteva fare qualcosa di meglio, ma si arriva comunque senza problemi a fine giornata. Oltretutto la ricarica wireless è veloce e comoda.

Il ritorno all’usabilità a una mano è davvero tanta roba. La versione proposta qui in sconto ha la RAM da 6GB e la memoria interna da 128GB espandibili.

Samsung Galaxy S10e: ecco l’offerta di Amazon

Arriviamo alla promozione proposta in questo momento da Amazon: Samsung Galaxy S10e viene venduto ora al prezzo di 430 euro. Niente male, considerando che si tratta del prezzo più basso per questo dispositivo! Ti consigliamo però di non tergiversare troppo: le scorte potrebbero finire molto presto!

Ecco il link per approfittare ora della promozione: