Skoda Superb 2019: la prima foto del restyling

Ci sono vità importanti per quanto riguarda la nuova Skoda Superb 2019: infatti è stata mostrata in un primo teaser in cui viene sfoggiato il restyling dell’auto ceca. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.



Skoda Superb 2019: caratteristiche

L’ammiraglia della casa boema si è rifatta il look: è ciò che emerge guardando la foto pubblicata da Skoda, che però svelerà ufficialmente la nuova vettura a fine mese. Il bozzetto della nuova Skoda Superb 2019 fa intuire già diverse cose: dal teaser infatti si possono notare forme che non si allontanano poi troppo da quelle della versione attuale. E’ l’anteriore a cambiare, con una calandra di dimensioni più ampie rispetto al passato e con fari full LED.

skoda superb 2019

Modificato leggermente anche il paraurti: ora al suo interno ci sono anche i fari antinebbia LED, con tanto di barra cromata in grado di dare maggiore personalità al tutto. Non ci sono immagini relative al posteriore, ma sappiamo che ci sarà il lettering Skoda al posto del logo, soluzione peraltro già adottata sul baby SUV Kamiq e sulla Scala. Altra news importante è l’introduzione di una variante plug-in-hybrid con un powertrain ripreso dalla Passat GTE restyling.

Skoda Superb 2019: uscita e prezzo

Non resta che aspettare fine mese, quando il modello definitivo verrà presentato durante i Mondiali di Hockey sul Ghiaccio (di cui Skoda è partner) che si terranno a Bratislava dal 10 al 26 maggio. Solo in quel momento verremo a conoscenza della disponibilità nelle concessionarie e soprattutto del prezzo, oltre che delle caratteristiche definitive del restyling di Skoda Superb.