Home Droni Skynetdrone Italia organizza il primo raduno indoor a Mantova

Skynetdrone Italia organizza il primo raduno indoor a Mantova

Skydrone italia raduno droni mantova

IL PRIMO RADUNO DI DRONI A MANTOVA


L’Associazione Sportiva Dilettantistica “Skynetdrone Italia” è lieta di annunciare che in data 11 marzo 2018, dalle 10:00 alle 19:00, presso il Palazzetto dello Sport, via Dello Sport, Castel d’Ario in provincia di Mantova, si terrà il primo Raduno droni indoor “Skynedrone” di quest’anno.

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato ai Droni su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).

Il Presidente Donnoli Donatello comunica che “sarà una giornata da stare insieme per conoscersi e condividere la passione dei droni”, con la presenza di piloti racer e apr.
Il Palazzetto indoor, sarà attrezzato con gate e rete di protezione con la possibilità di volare in circuito indoor in tutta sicurezza. L’ingresso è consentito esclusivamente ai soci tesserati e le iscrizioni online saranno aperte fino al 05 marzo 2018. Possibilità di radiointerviste ai piloti e aeromodellisti presenti, inoltre ad iscrizione effettuata sara’ consegnata copia del regolamento interno palestra. Il costo dell’evento è di 25€ che comprende il Tesseramento anno solare Asd Skynetdrone Italia, l’Assicurazione e l’Accesso raduno e circuito indoor. Ampio parcheggio auto disponibile, eventuale pranzo e pernottamento convenzionati.

Per info:

Raduno: Via dello Sport, Castel d’Ario, MANTOVA, 46033
Cel: 347 8102312
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/SkyNetDroneItalia/
Sito web: https://www.skynetdrone.it/
Iscrizioni online: https://www.skynetdrone.it/iscrizioni/

Vi ricordiamo che InfoDrones.It raccoglie le vostre richieste e crea articoli in base alle vostre esigenze. Non esitate a contattarci all’indirizzo [email protected] e continuate a seguirci su Facebook, Google+ , Twitter , Instagram e Telegram !!!