Home Motori Subaru XV 2018. La forza di un marchio

Subaru XV 2018. La forza di un marchio

Subaru XV 2018

 


Subaru XV 2018
La forza di un marchio

Subaru XV 2018 è la nuova versione della compact crossover della casa, esteticamente non riporta grossi cambiamenti e mantiene una linea pulita ed essenziale, ma le modifiche nascoste al suo interno son ben più sostanziose e concrete. Scopri tutte le novità e le modifiche apportate alla nuova Subaru XV 2018 in questo articolo.

Unisciti al nostro Canale Telegram per non perdere mai una notizia !!!



Subaru XV 2018
Tutte le novità

Esteticamente, anche a primo sguardo, si nota la mancanza di interesse da parte della casa automobilistiche per la rivoluzione dell’immagine del modello. Abbiamo infatti dimensioni quasi identiche, appena 2 cm in più di lunghezza, nuovi gruppi ottici anteriori e posteriori per una linea più moderna e qualche dettaglio che accentua la natura offroad del veicolo, come le protezioni apposite.
Il vero cambiamento lo ritroviamo all’interno del veicolo. La Subaru XV 2018 condivide con la Impreza la nuova piattaforma sviluppata dalla casa (Subaru Global Platform, SGP), con un importante 70% di rigidità in più e un’altezza da terra inferiore di 5 cm rispetto al modello precedente, fissata ora a 22cm. Uno stile largo e basso che conferisce al veicolo nuove prestazioni migliorate, un maggior tasso di reattività sui fondi lisci e un comportamento più deciso sui terreni sconnessi.

Subaru XV 2018 interni

Per quanto riguarda gli interni, ritroviamo anche qui la filosofia del “semplice ed essenziale“, con materiali più raffinati e dettagli curati. Un display capacitivo da 8″, associabile al proprio smartphone attraverso Apple Car Play o Android Auto, permette il controllo e la gestione dell’infotainment.

Subaru XV 2018 interni

Disponibili due motorizzazioni bifuel, benzina e GPS, a partire da 22.990 euro per la versione 1.6 e 29.990 euro per la 2.0. A scelta fra gli allestimenti Pure, Style, Style Navi e Premium.

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata ai Motori