Home Motori Suzuki Jimny Black Bison: la “piccola Classe G”

Suzuki Jimny Black Bison: la “piccola Classe G”

suzuki jimny

Gli anni avanzano, ma la Suzuki Jimny rinnovata è davvero tanta roba: la Black Bison edition è più alta, massiccia e di un nero molto forte. Andiamo a scoprire qualche dettaglio in più.

Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!
Partecipa alla nostra community dedicata ai Motori su Facebook !!!



Suzuki Jimny: ecco la Black Bison Edition

Suzuki Jimny è già di per sè un mega giocattolo a quattro ruote: questo look, che riprende i modelli storici della casa giapponese, è uno dei motivi per cui ancora oggi è un fuoristrada di grande successo. L’ultima versione, la Black Bison Edition, la trasforma in una vettura ancora più cattiva e “diabolica”.

suzuki jimny

L’obiettivo di Wald International era proprio questo: tinta nera per rendere questo fuoristrada ancor più riconoscibile. Tra le sue caratteritiche principali troviamo due elementi LED sul paraurti anteriore, composto ognuno da 4 punti.

Abbiamo poi una nuova griglia, un cofano con due minacciose prese d’aria e parafanghi ancor più “massicci”, che congiungono l’anteriore dell’auto con il posteriore.

Viene fuori qualche dubbio a proposito della stabilità, soprattutto nei doppi transitori. L’impatto dal punto di vista scenico è però davvero notevole: non vediamo l’ora di provarla!

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata ai Motori
Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!