La telemedicina di Top Doctors conquista l’Italia

Telemedicina

La Telemedicina di Top Doctors conquista l’Italia

La Telemedicina di Top Doctors conquista l’Italia. La piattaforma è nata in spagna nel 2013 come punto di incontro tra pazienti e specialisti di prim’ordine, che fin dall’inizio ha conquistato milioni di utenti.

Top Doctors seleziona e mette a disposizione degli utenti diversi medici specialisti  che su prenotazione offrono la loro consulenza. La piattaforma sta conquistando anche l’Italia in quanto in tempi brevi si possono avere dei consulti medici importanti, evitando cosi i classici tempi di attesa.

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato alle migliori offerte del Web su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).



Come funziona la Telemedicina di Top Doctors

La piattaforma Top Doctors è semplice ed intuitiva e da pochi giorni ancora più tecnologica, grazie all’aggiunta dei servizi chat, telemedicina e messaggistica privata.

Top Doctors

Ricercando tra gli specialisti presenti sulla piattaforma è immediatamente visibile quali di loro hanno attivato il servizio di telemedicina.

L’introduzione della video conferenza offre la possibilità di aver un contatto ancora più diretto tra medico e paziente. Tutto concordato anche i costi della “visita” che sono certi e visibili da subito.

In questo modo si risparmia tempo e fatica, bisogna inoltre sapere  che è garantita la privacy dell’utente grazie ad un sofisticato sistema di crittografia dei dati, inoltre i servizi di prenotazione delle visite e ricerca dello specialista sono gratuiti.

La qualità dei servizi offerti da Top Doctors è data anche dalla rigorosa selezione dei dottori che ne fanno parte. I prossimi aggiornamenti della piattaforma prevedono lo storico delle consulenze effettuate dai pazienti per favorire la più corretta diagnosi ad ogni consulto.

Alberto Porciani CEO di Top Doctors afferma che: “in Italia ci sia grande spazio per la diffusione della telemedicina: per avvicinare alla sanità digitale persino i più scettici puntiamo, come facciamo da sempre, su sicurezza, professionalità e facilità d’uso”

Per iscriversi sulla piattaforma e ricevere maggiori informazioni visitate l’homepage del sito.

Facci sapere cosa ne pensi lasciando un commento nella nostra Fan Page.
Unisciti al nostro Canale Telegram !!! per non perdere mai una notizia.