TIM bonus ricarica del 10%: solo per oggi lunedì 6 maggio

Oggi è tempo di un nuovo TIM bonus ricarica: si tratta di un 10% in omaggio in caso di ricarica effettuata sull’app MyTIM. Andiamo a vedere di cosa si tratta nel dettaglio.



TIM bonus ricarica: tutti i dettagli

Solo per oggi lunedì 6 maggio 2019 hai la possibilità di ottenere un TIM bonus ricarica nel caso di ricarica digitale eseguita attraverso l’App MyTIM. La promozione offre un bonus del 10% in omaggio, calcolato sull’ammontare della ricarica. Si potrà avere semplicemente effettuando una ricarica tramite l’app ufficiale di TIM.

tim bonus ricarica -2

Per attivare il bonus basta recarsi nella sezione dedicata dell’App MyTIM. Potrai notare un messaggio in cui l’operatore informa del bonus previsto a seconda del taglio di ricarica scelto. L’importo minimo di ricarica è di 10 euro: in questo caso il bonus sarà pari a 1 euro di traffico in omaggio. Gli altri tagli disponibili sono 15 euro, 25 euro e 50 euro con bonus applicati conseguenti.

TIM bonus ricarica: solo per oggi!

Quando sceglierai l’importo di ricarica potrai visualizzare un riquadro con il testo “solo oggi hai il 10% di ricarica in più in omaggio!”. Una volta selezionato l’importo, il cliente TIM potrà procedere immediatamente al pagamento. Se si dovesse optare per un nuovo metodo di pagamento, si può procedere all’acquisto inserendo i dati della propria carta di credito o prepagata o pagando con PayPal.

Ricordiamo infine che il bonus in questione non è rimborsabile o trasferibile e viene erogato entro 72 ore dopo la ricarica. Approfittarne e non tergiversare troppo: hai tempo ancora fino alle 23:59 di oggi per ricaricare e avere il bonus.