TIM offerte Pasqua: le promo più interessanti

In questo articolo andiamo a vedere le TIM offerte Pasqua del momento: si tratta di promozioni davvero interessanti, ma che possono essere attivate solo per un breve periodo di tempo. Andiamo a scoprire i dettagli.



TIM offerte Pasqua: ce n’è per tutti i gusti

Partiamo con una promozione dedicata ai giovanissimi, ovvero TIM Junior Pack: disponibile fino al 15 giugno e attivabile presso i negozi dell’operatore nazionale, offre 5 Giga, Giga illimitati per chat, TIM I Love Games, l’App per giocare con i titoli di TOP GAMES per smartphone e tablet con tutti i principali sistemi operativi, minuti illimitati verso un numero TIM e 1000 minuti e 100 sms verso tutti. C’è anche compreso il TIM Protect, ovvero il Parental Control che garantisce il blocco dei contenuti indesiderati. Il prezzo è di 59 euro per 1 anno.

tim offerte pasqua -2

La seconda offerta che vediamo è dedicata agli under 30: attivando TIM Young Senza Limiti Top Edition entro il 22 aprile il primo mese è gratis e senza costi di attivazione per tutti i clienti che attivano online con domiciliazione. Con questa promo è possibile avere: 60 Giga illimitati per chat, social e musica, minuti illimitati e sms illimitati verso tutti, TIMMUSIC Platinum (fino al 30 settembre). Dopo il primo mese il costo è di 14,99 euro al mese.

La terza promozione è invece indirizzata a tutti gli over 30: si chiama TIM 60+ Senza Limiti, con cui è possibile avere 4 Giga Illimitati per chat e minuti illimitati inclusa assistenza privilegiata 119 e Doctor TIM Mobile. Dopo il primo mese (le condizioni vantaggiose sono le stesse di TIM Young), il costo è di 12 euro al mese.

TIM offerte Pasqua: due esclusive imperdibili su timparty.it

Le due esclusive imperdibili sono: minuti illimitati verso tutti per 30 giorni in regalo (occasione riservata alle prime 20mila richieste) e uno sconto speciale di oltre 300 euro per chi acquista Huawei P30 a 15 euro al mese per 30 mesi, con anticipo di 29 euro.

TIM riserva sconti anche su altri prodotti: Samsung Galaxy A9 a 529,99 Euro, Huawei Mate 20 Lite a 249,99 Euro, Huawei P Smart 2019 a 229, 99 Euro, Samsung Galaxy Watch a 359,99 Euro.