Home News Tre offerte: ne sta per arrivare una da 100 Giga!

Tre offerte: ne sta per arrivare una da 100 Giga!

Lunedì tra le Tre offerte ne sarà inserita una davvero incredibile: stiamo parlando di All-In Super Power. Di seguito andiamo a vedere caratteristiche della promozione e costi.



Tre offerte: 100 Giga con All-In Super Power

Dal prossimo 15 aprile Tre rinnoverà le proprie proposte di offerte ricaricabili, aggiungendo tra le altre All-In Super Power. Essa prevederà minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, stessa cosa per gli SMS e soprattutto 100 Giga di traffico dati. Il tutto al prezzo di 14,99 euro al mese.

tre offerte -2

Ma non è finita qui: i clienti che hanno già con Tre un contratto di rete fissa, potranno attivare l’offerta al costo mensile di 7,99 euro (al posto dei 14,99 €), e avranno anche Giga illimitati. Il costo così scontato rimarrà tale fino a quando sarà attiva la linea fissa. Una volta disattivata, l’offerta tornerà ad avere “solo” 100 Giga di traffico dati e ovviamente costerà come da prezzo originario.

Tre offerte: attivazione All-In Super Power

Andiamo a vedere condizioni e costi dell’attivazione di All-In Super Power: l’offerta sarà attivabile solo con addebito su carta di credito, domiciliazione bancaria postale SEPA SDD o carte con con IBAN (ad esempio Postepay Evolution). Il vincolo contrattuale è di 24 mesi in caso di SIM sciolta, che passa a 30 mesi se si acquista in abbinamento uno smartphone a rate. Quest’ultimo potrà essere solo un top di gamma tra Samsung G10, S10+, Huawei P30, P30 Pro, Apple iPhone XS o XR.

Ma quanto costa l’attivazione? L’offerta prevede un contributo di attivazione di 6,99 euro per i nuovi clienti o 9,99 per i già clienti. In caso di disattivazione prima dei 24 mesi previsti, verranno addebitati altri 49 euro.

In conclusione, possiamo dire che tra le Tre offerte ricaricabili questa è senza dubbio la migliore in termini di rapporto qualità-prezzo. Da rifletterci seriamente.



LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo Nome

Solve : *
10 − 7 =