Unboxing Yuneec Typhoon H Plus ( Video )

 


UNBOXING YUNEEC TYPHOON H PLUS


In questo articolo analizziamo un video dal canale ufficiale YouTube di Yuneec che tratta l’unboxing del drone Yuneec Typhoon H Plus. Scopriamo qualche caratteristica sul drone e cosa si nasconde dentro la confezione.

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato ai Droni su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Yuneec su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).




UNBOXING YUNEEC TYPHOON H PLUS
VIDEO


Nel seguente video viene effettuato l’unboxing ufficiale del drone Yuneec Typhoon H Plus.

All’interno della valigia protettiva (molto utile per il trasporto del drone), troviamo la documentazione e i vari libretti delle istruzioni. Nel vano principale costituito in spugna rigida sono presenti gli alloggi per ogni componente. In una sezione apposita centrale troviamo il drone Yuneec Typhoon H Plus. Estratto il drone dalla confezione è necessario aprirne i bracci e installare le eliche contenute in un box a parte per prepararlo al volo. Il controller, già pronto all’uso, è fornito di ampio display per la gestione delle funzioni. I restanti cofanetti contengono l’alimentatore con cavo di ricarica per il drone, il cavo di ricarica per auto, il cavo USB-C per caricare il controller, una base per caricare le batterie e 4 eliche di ricambio.

E tu cosa ne pensi?
Faccelo sapere con un commento qui sotto!