In questi giorni registriamo una Vodafone offerta davvero molto interessante, rivolta esclusivamente agli ex clienti dell’operatore rosso. Un tentativo insomma per convincere chi ha lasciato Vodafone a ritornare: andiamo a scoprire tutti i dettagli.
Vodafone offerta: tutti i dettagli
Vodafone le sta provando tutte per attirare nuovamente i suoi ex clienti a sottoscrivere un’offerta con il gestore telefonico rosso. La promozione che l’operatore sta proponendo si chiama Special Minuti 50GB, e prevede un costo diverso a seconda dell’operatore di provenienza.
La compagnia telefonica in queste ore sta inviando un sms offrendo agli ex clienti questa offerta, che prevede chiamate senza limiti verso tutti e 50GB di Internet alla velocità del 4G. Caratteristiche davvero niente male insomma, ad un prezzo incredibilmente basso: si parte da un minimo di 7,99 euro mensile fino ad arrivare a 8,99 euro.
La data di scadenza per l’attivazione della promozione è il prossimo 28 agosto 2019, quindi non c’è da tergiversare troppo. Andiamo ora a vedere quali sono le condizioni per attivare Special Minuti 50GB.
Special Minuti 50GB: come attivare la Vodafone offerta
Intanto per attivare l’offerta proposta da Vodafone è necessario innanzitutto aver ricevuto l’sms con cui si viene invitati ad ritornare clienti dell’operatore rosso. Per passare a Vodafone bisogna obbligatoriamente rispettare due condizioni, ovvero il pagamento della nuova scheda SIM ed effettuare una prima ricarica di importo variabile (dipende dal negozio a cui ti rivolgi).
Dunque, se sei un ex cliente Vodafone, occhi aperti nelle prossime ore: potrebbe già esserti arrivato il messaggio con cui l’operatore ti invita a ritornare.