Vodafone offerta: Special 50 Minuti 50GB dedicata agli ex clienti

vodafone offerta

In questi giorni registriamo una Vodafone offerta davvero molto interessante, rivolta esclusivamente agli ex clienti dell’operatore rosso. Un tentativo insomma per convincere chi ha lasciato Vodafone a ritornare: andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Vodafone offerta: tutti i dettagli

vodafone offerta -2

Vodafone le sta provando tutte per attirare nuovamente i suoi ex clienti a sottoscrivere un’offerta con il gestore telefonico rosso. La promozione che l’operatore sta proponendo si chiama Special Minuti 50GB, e prevede un costo diverso a seconda dell’operatore di provenienza.

La compagnia telefonica in queste ore sta inviando un sms offrendo agli ex clienti questa offerta, che prevede chiamate senza limiti verso tutti e 50GB di Internet alla velocità del 4G. Caratteristiche davvero niente male insomma, ad un prezzo incredibilmente basso: si parte da un minimo di 7,99 euro mensile fino ad arrivare a 8,99 euro.

La data di scadenza per l’attivazione della promozione è il prossimo 28 agosto 2019, quindi non c’è da tergiversare troppo. Andiamo ora a vedere quali sono le condizioni per attivare Special Minuti 50GB.

Special Minuti 50GB: come attivare la Vodafone offerta

Intanto per attivare l’offerta proposta da Vodafone è necessario innanzitutto aver ricevuto l’sms con cui si viene invitati ad ritornare clienti dell’operatore rosso. Per passare a Vodafone bisogna obbligatoriamente rispettare due condizioni, ovvero il pagamento della nuova scheda SIM ed effettuare una prima ricarica di importo variabile (dipende dal negozio a cui ti rivolgi).
Dunque, se sei un ex cliente Vodafone, occhi aperti nelle prossime ore: potrebbe già esserti arrivato il messaggio con cui l’operatore ti invita a ritornare.