Vodafone Special Free per due mesi: ecco cosa prevede

I clienti dell’operatore rosso da un po’ di tempo inattivi (ovvero non utilizzano quotidianamente la SIM), stanno ricevendo un sms che propone Vodafone Special Free per due mesi. Una sorta di prova gratuita dell’offerta: andiamo a scoprire maggiori dettagli.

Vodafone Special Free: l’iniziativa

vodafone special free -2

L’obiettivo è proprio quello di “risvegliare” questi utenti dal torpore di questi mesi passati a non utilizzare la sim Vodafone. Special Free è una promozione proposta per due mesi gratuitamente a questa precisa tipologia di utenti inattivi, e prevede:

  • 1000 minuti
  • 1000 sms
  • 10 Giga di traffico 4G

Insomma, niente male per essere un’offerta gratis. Oltre ad essere proposta via SMS, la suddetta promozione compare anche sull’app My Vodafone o nel sito ufficiale stesso dell’operatore. Insieme ai servizi che abbiamo elencato, è probabile che possa essere attivato anche in automatico il servizio Rete Sicura, con il primo mese gratuito e poi un addebito di 1,49 euro al mese.

Vodafone prova a riconquistare i suoi clienti in ricaricabile

Questo momento è particolarmente fluido per quanto riguarda la scelta del gestore telefonico: gli utenti cambiano con una facilità tale che spesso si dimenticano addirittura di avere una sim di un determinato operatore. L’operazione di Vodafone è proprio fatta in tal senso: spronare il proprio cliente sopito a riutilizzare la sim.

Non è comunque una cosa facile: infatti in passato ci hanno provato anche altri gestori, ma non hanno avuto successo. Staremo a vedere.