WinDay: la campagna pubblicitaria con Fabio Rovazzi

L’iniziativa WinDay, fatta partire ufficialmente da Wind per festeggiare i suoi primi 20 anni, ha tagliato il nastro con la campagna pubblicitaria affidata a Fabio Rovazzi. Ecco i dettagli.



WinDay: il programma fedeltà dell’operatore

Ne avevamo parlato lo scorso lunedì di WinDay, ma adesso l’iniziativa del gestore ha preso ufficialmente il via. La compagnia telefonica è tornata on air con il primo stop televisivo (disponibile anche sul canale YouTube ufficial del brand) dedicato al programma, che prevede moltissimi sconti e regali settimanali a disposizione dei propri clienti. In questo modo Wind vuole sempre di più fidelizzare i suoi utenti.

Rovazzi, come si può vedere nello spot, si trova in una sala di comando hi-tech dove controlla la distribuzione dei regali di WinDay: Giga, biglietti del cinema, Panda Connected By Wind e Huawei P30 sono solo quelli annunciati, ma presto vedremo quali saranno gli altri.

Ma come si struttura questo programma fedeltà? Sembra molto simile al Vodafone Happy Friday, ma con molte chicche in più. Ecco tutte le info.

WinDay: come partecipare

In sostanza ogni lunedì i clienti iscritti al programma potranno ricevere buoni sconto per lo shopping oppure Giga di traffico Internet e minuti di telefonate. Il secondo appuntamento della settimana è poi il mercoledì, quando il WinDay metterà a disposizione un concorso settimanale con premi come quelli citati sopra.

Dal giovedì alla domenica arrivano invece le giornate dedicate al cinema: Wind infatti offre ai suoi clienti voucher validi per 4 ingressi al prezzo di 2 e utilizzabili ogni giorno della settimana, con weekend e festività incluse (ci sono circa 800 sale aderenti all’iniziativa). Per partecipare al programma basta solo scaricare o aggiornare l’app MyWind e accedere alla sezione WinDay.