Home Motori Wrangler Jeep 2018. Caratteristiche e Innovazioni

Wrangler Jeep 2018. Caratteristiche e Innovazioni

Wrangler Jeep 2018

Wrangler Jeep 2018

La nuova Wrangler Jeep 2018 ha debuttato a Los Angeles, dopo il salone di Ginevra, con la quarta generazione di un veicolo ormai iconico. Questa nuova versione è caratterizzata da un forte legame con la tradizione della casa automobilista, e del modello in particolare, seppur con qualche novità consistente. Scopriamo le novità che caratterizzano questa nuova Wrangler Jeep 2018 e qual è il suo prezzo d’acquisto.

Unisciti al nostro Canale Telegram per non perdere mai una notizia !!!



Wrangler Jeep 2018
caratteristiche e innovazioni

Ad osservarla con cura, si notano le nuove aggiunte a livello estetico sulla Wrangler Jeep 2018, anche se il veicolo nel complesso mantiene la classica linea delle precedenti versioni. Partendo dal frontale ritroviamo i classici fari tondi ai lati della calandra a sette feritoie. Sui parafanghi anteriori trovano spazio le nuove luci di marcia e le frecce, mentre i fari fendinebbia sono stati posizionati nel grosso paraurti frontale. Nonostante le novità, l’auto conserva il suo carattere spartano, con sportelli completamente rimovibili e parabrezza abbassabile.

Wrangler Jeep 2018 estetica

Gli interni vengono arricchiti con nuova tecnologia, spunta in primo piano il nuovo display touch screen per l’infotainment, Uconnect con Apple CarPlay e Android Auto. Grazie a uno switch interno la trazione può essere facilmente variata da due a quattro ruote motrici. La nuova Wrangler è dotata dei migliori sistemi di assistenza alla guida e al parcheggio, precisamente 75 sistemi tra assistenti e dispositivi di sicurezza integrati.

Wrangler Jeep 2018 interni

Per quanto riguarda i motori, la gamma dispone delle classiche motorizzazioni simili alla generazione precedente, con l’aggiunta dei nuovi motori 2.0 litri turbo benzina da 270 cv e 3.0 litri diesel da 260 cv.

La nuova gamma Wrangler Jeep 2018 debutta in Italia con un prezzo di partenza a listino di circa 50.000 euro, un prezzo decisamente maggiore rispetto alla precedente versione.

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata ai Motori