Xiaomi Mi Band 3i: caratteristiche tecniche, uscita e prezzo

In India è stata lanciata la nuova Xiaomi Mi Band 3i: la casa cinese aveva già anticipato qualche giorno fa l’uscita del dispositivo, una versione più economica della Mi Band 3 dotata di schermo AMOLED da 0,78″ e impermeabilità a 5 atmosfere. Andiamo a scoprire tutti i dettagli sulle sue caratteristiche tecniche, uscita in Europa e prezzo di lancio.

Xiaomi Mi Band 3i: caratteristiche Tecniche

Per completare il discorso del display, la sua risoluzione è di 128 x 80 pixel touch screen con vetro scratch-resistant e rivestimento anti-impronte. Le dimensioni complessive di Xiaomi Mi Band 3i sono di 46,8 × 18,1 × 11 mm, mentre per quanto riguarda il peso è di 8,5 grammi (20 grammi con cinturino).

xiaomi mi band 3i -2

Presente la connettività Bluetooth 4,2 LE e una batteria da 110 mAh: ciò si traduce in un’autonomia di circa 20 giorni (e non sono pochi. Venendo alle sue funzionalità, l’apparecchio è dotato di accelerometro, ma non possiede il sensore del battito cardiaco. Tra le features di spicco abbiamo il monitoraggio dell’attività fisica, del sonno, delle calorie bruciate e dei passi.

Con Xiaomi MI Band 3i potrai ricevere anche le notifiche per chiamate e messaggi, controllare il meteo e interagire con lo smartphone, sia Androi che iOS. Ora andiamo a scoprire qualche informazione in più sull’uscita e sul prezzo con cui è stato commercializzato in India.

Uscita e prezzo

La colorazione con cui il dispositivo è stato lanciato in India è il nero, e il prezzo è di circa 17 euro. Non sappiamo ancora se e quando Mi Band 3i approderà in Europa e in Italia, ma si suppone che ciò accadrà nelle prossime settimane.