App

App per Modificare il Viso: le migliori 5

Condividi

Sei alla ricerca delle migliori app per modificare il viso? Molto bene, ci siamo qui noi! In questa guida andiamo ad indicarti le soluzioni più interessanti per riuscire nel tuo intento. Analizzeremo nel dettaglio le applicazioni che meglio assolvono a questa funzione, perciò prenditi cinque minuti di tempo libero: terminata la lettura, avrai un quadro più chiaro di ciò che puoi trovare su Play Store e App Store. Ma bando agli indugi: partiamo!

App per modificare il viso

Dopo aver scattato un seflie, ti sei reso conto che il tuo viso – per via della luce inadatta o per qualche imperfezione – non è venuto bene? La foto però ti piace, ma vorresti modificare qualcosa qua e là. Ottimo, sei capitato nel posto giusto. Infatti, nei prossimi paragrafi andiamo alla scoperta delle cinque applicazioni migliori per effettuare editing sugli scatti dove ritieni che il tuo volto non sia venuto come ti aspettavi.

Quando parliamo di app per modificare il viso ci riferiamo a degli strumenti molto utili per la modifica delle foto: tutte quelle che ti suggeriremo in questo articolo sono disponibili sia su Android che iOS, quindi sia su Play Store che App Store. Utilizzandole, il selfie che hai fatto diverrà semplicemente perfetto. Mettiti dunque comodo/a e dai un’occhiata ai nostri consigli: buona lettura!

Beauty Plus

Con 50 milioni di utenti attivi, Beauty Plus è una delle app per modificare il viso più utilizzate al mondo. Disponibile sia su Android che iOS, permette di modificare i tuoi selfie in maniera automatica o manuale. Potrai cambiare ogni singolo aspetto del tuo viso, eliminando ogni imperfezione. Tra le sue funzionalità più interessanti, abbiamo senza dubbio quella che consente di regolare 5 livelli di bellezza.

Moto semplice e divertente da usare, questa app è gratuita e dà la possibilità di scattare foto chiare e nitide anche quando fa buio. Con Beauty Plus puoi anche creare dei video selfie da condividere con gli amici. Da provare!

YouCam Perfect

Continuiamo con la nostra selezione segnalandoti un’altra applicazione davvero super: YouCam Perfect, disponibile sia su Android

che iOS, è una delle più famose di questo settore. Si tratta di un’app gratuita, con la possibilità di acquisti in-app per aggiungere ulteriori funzioni, che consente di aggiustare il proprio viso e rimuovere tutte le imperfezioni.

La consigliamo perchè semplice da utilizzare, gratuita e super accattivante! Esattamente come tutte le altre applicazioni che vedremo in questa selezione, può essere utilizzata sia da chi ha un semplice smartphone che dai possessori di iPhone.

PicBeauty

Altra ottima app per modificare il viso è PicBeauty. Anch’essa gratuita e scaricabile sia su Android che iOS, è una risorsa semplice da utilizzare ma davvero efficace. Il risultato che vedrai sarà infatti professionale e impeccabile. E’ perfetta anche per rimuovere rughe e altre imperfezioni. Basta installarla e scaricarla, dopodichè avviala sul tuo dispositivo e scegli se intervenire su una foto già scattata o se farne una al momento.

Puoi effettuare la modifica su una foto già scattata (basta fare tap sul pulsante “Beauty” e selezionando un’immagine dal rullino del tuo device), oppure decidere di farne una al momento premendo sul bottone con la fotocamera.

FotoRus

Siamo quasi alla fine di questa guida, ma non possiamo non citare FotoRus. Probabilmente hai già sentito parlarne: si tratta di un’app con cui realizzare innanzitutto collage fotografici, ma risulta essere una preziosa risorsa anche in fatto di editing delle foto. Al suo interno infatti ci sono numerosi strumenti con cui poter rimuovere in automatico le imperfezioni del viso, come occhiaie, brufoli ecc. E’ ovviamente disponibile sia su Android che iOS. Ed è gratis.

Per utilizzarla, non devi fare altro che scaricarla, installarla sul tuo dispositivo e avviarla, dopodichè premi sul pulsante “Beauty” e seleziona la foto salvata nella galleria del tuo dispositivo. Se invece vuoi scattare e modificare direttamente la foto appena fatta, premi sul pulsante con la fotocamera, scatta la foto e poi fai tap sull’icona con il volto, in alto a destra.

Instabeauty

Come puoi aver intuito dal suo nome, Instabeauty è un editor di selfie pensato apposta per i social. Con un solo tap potrai abbellire le tue foto attraverso 4 funzioni principali: Bellezza Camera, Bellezza collage, video bellezza e QuickSnap. Andiamo ad analizzarle una per una: la funzione Bellezza Camera mette a disposizione una dozzina di preset di filtri bellezza, tra cui la rimozione delle imperfezioni. Tramite il pulsante “Adjust” potrai affinare il tuo viso con caratteristiche avanzate (SLIM FACE, difetto, BIG-EYES, altezza e snellimento).

La funzione Bellezza Collage invece consente di scegliere oltre 200 modelli di cornici dal design elegante, mentre Bellezza Video permette di abbellire instantaneamente i video selfie destinati ai social. Infine, Quicksnap ti permetterà di cambiare pose e scattare di continuo, così potrai scegliere la foto migliore. L’app è disponibile sia su Android che iOS.

App per modificare il viso: conclusioni

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva sulle migliori app per modificare il viso. Speriamo che la nostra guida ti sia stata utile per trovare quella più adatta alle tue esigenze ed aspettative. Alla prossima!

Potrebbe interessarti anche:
App per Modificare Foto IOS
App per Modificare il Naso

Articoli Recenti

Scalable Capital vs Trade Republic. Qual’è il migliore?

Nell'era digitale, le piattaforme di investimento online stanno rivoluzionando il modo in cui gli individui…

8 ore fa

Migliori podcast sulla gravidanza 2024

Sei alla ricerca di una guida che possa darti dei chiarimenti in merito a quali sono…

3 giorni fa

Migliori podcast di fotografia 2024

Sei alla ricerca di una guida che possa darti dei chiarimenti in merito a quali sono…

3 giorni fa

Migliori podcast sui fumetti 2024

Sei alla ricerca di una guida che possa darti dei chiarimenti in merito a quali sono…

3 giorni fa

Migliori podcast di fisica 2024

Sei alla ricerca di una guida che possa darti dei chiarimenti in merito a quali sono…

3 giorni fa

Migliori podcast sulla crescita personale 2024

Sei alla ricerca di una guida che possa darti dei chiarimenti in merito a quali sono…

6 giorni fa