L’app Teligram, il clone di Telegram, scoperta da Symantec sul Play Store. Pare che sia un tentativo per ottenere profitto, visualizzando i banner pubblicitari. Google ha pensato bene di rimuoverla. Andiamo a vedere insieme cos’è successo.
Per gli utenti attenti sarà facile riconoscere l’app fasulla da quella originale da piccole differenze: a partire dal nome e cioè al posto della “e” di Telegram c’è una “i”, nel logo poi è raffigurata una freccia invece dell’aeroplano di carta e per finire nel Play Store, accanto al nome dell’app c’è una scritta “Nuova versione aggiornata” in maiuscolo.
Tutti coloro che hanno utilizzato Teligram sarà capitato di notare i vari banner pubblicitari rettangolari, i quali riempiono lo schermo dello smartphone, occupando addirittura anche lo spazio presente nelle chat private.
E voi, che ne pensate di Teligram? Ci siete cascati anche voi? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Vi ricordiamo che InfoDrones.It raccoglie le vostre richieste e crea articoli in base alle vostre esigenze. Non esitate†a contattarci all’indirizzo InfodronesIT@gmail.com e continuate a seguirci su Facebook , Google+†,†Twitter†,†Instagram†e Pinterest !!!
Sei nuovo su Threads, il social network di Meta, e vuoi fare colpo fin da…
Vuoi dare un tocco di personalità al tuo smartphone, tablet o PC? Uno sfondo animato…
Firmare un documento Word è un’operazione che può sembrare complessa, ma con i giusti strumenti…
Negli ultimi anni, Telegram è diventato una delle piattaforme più popolari per la condivisione di…
Tutela dei dati degli utenti, rispetto delle regole per la sicurezza dei giocatori, garanzia dei…
I generatori solari stanno diventando sempre più popolari, e non è difficile capire il perché.…