Mark Zuckerberg annuncia il prossimo aggiornamento Facebook che riguarderà il News Feed del social: il flusso di notizie privilegerà post, foto e video di amici e familiari andando però a sfavorire i messaggi pubblicitari provenienti dalle Pagine Aziendali. Andiamo a scoprire insieme cosa cambierà.
Facebook favorirà le condivisioni tra persone
a scapito di quelle che avvengono tra le aziende (e cioè tramite pagine dei brand). Perché? Semplice, perché le interazioni maggiori esistono tra persone e non in presenza di contenuti passivi, quelli che richiedono solo di leggere un’informazione senza dare appunto l’opportunità di interagire.Inutile nascondere la preoccupazione delle aziende che temono un calo del traffico e delle visualizzazioni dei loro post sul Social. Inoltre proprio perché lo spazio è limitato, l’obiettivo di Facebook sarà di aumentare i ricavi pubblicitari
, spingendo le pagine fb a investire nelle campagne ads.E voi, che ne pensate di questa novità di Facebook? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Vi ricordiamo che InfoDrones.It raccoglie le vostre richieste e crea articoli in base alle vostre esigenze. Non esitate†a contattarci all’indirizzo InfodronesIT@gmail.com e continuate a seguirci su Facebook, Google+†,†Twitter†,†Instagram†e Pinterest !!!
Sei alla ricerca di una guida che possa darti dei chiarimenti in merito a quali sono…
Sei alla ricerca di una guida che possa darti dei chiarimenti in merito a quali sono…
Sei alla ricerca di una guida che possa darti dei chiarimenti in merito a quali sono…
Nell'era digitale, le piattaforme di investimento online stanno rivoluzionando il modo in cui gli individui…
Sei alla ricerca di una guida che possa darti dei chiarimenti in merito a quali sono…
Sei alla ricerca di una guida che possa darti dei chiarimenti in merito a quali sono…