Sei alla ricerca di una guida che possa darti dei chiarimenti in merito a come attivare Satispay per negozi? Molto bene, allora sei nel posto giusto! In questo approfondimento andremo a darti tutte le indicazioni del caso, così avrai tutto ciò che ti serve per farti un’idea più chiara.
App sempre più popolare, Satispay permette di pagare acquisti sia online che in negozi fisici utilizzando un semplice smartphone. Si può attivare anche un account Satispay Business per chi possiede un’attività online, fisica o proprio un negozio. Ma come attivare Satispay per negozi? Come funziona? Scopriamolo nelle prossime righe!
Ancora non hai Satispay? Scarica l’app cliccando il link qui sotto e ottieni 5 €. Inizia ora: https://www.satispay.com/
Indice dei Contenuti
Se hai un negozio o vuoi attivare Satispay Business come metodo di pagamento ulteriore allora sei nel posto giusto. Non si tratta di nulla di complesso e ti permetterà di liberarti dall’obbligo di carte di credito e contanti. Inoltre non sono richiesti dei dispositivi particolari, Satispay si può infatti attivare su smartphone, tablet, PC, in cassa o con il POS
. Vale anche quando si tratta di distributori automatici o altri servizi simili.Come attivare Satispay per negozi, quindi? E come funziona? Chi dovrò effettuare un pagamento alla tua attività potrà trovare il tuo negozio semplicemente aprendo l’app e inquadrando il tuo codice QR. Può farlo anche cercandoti nella sezione “Negozi” dell’applicazione. Appena ti saranno inviati i soldi dal cliente, riceverai una notifica che potrai accettare o rifutare (se l’importo fosse sbagliato).
Ma passiamo subito a vedere qualche informazione più precisa su come attivare Satispay per negozi. In particolare:
Scopri quanto è semplice registrarsi e anche il costo di utilizzo del servizio:
L’attivazione di Satispay Business è semplicissima. Quello che devi fare è registrare correttamente la tua attività, compilando tutti i dati richiesti dall’app e attendendo la verifica. Nulla di troppo diverso dall’iscrizione a Satispay come privato. Basta seguire questi passaggi:
Ora non ti resta che fornire le informazioni restanti sulla tua attività: visura camerale (se si è iscritti alla Camera di Commercio), IBAN, Ragione Sociale, documento d’identità e così via. Le info richieste possono variare in base alla tipologia dell’attività. In ogni caso, una volta compilato tutto, bisognerà attendere la verifica da parte di Satispay
. Una volta fatta, si potrà procedere all’attivazione guidata o in autonomia.Oltre a come attivare Satispay per negozi è utile anche conoscere i costi del servizio. Buone notizie: l’attivazione è gratuita e non ci sono abbonamenti da pagare mensilmente. Gli unici soldi richiesti vengono dalle commissioni:
Ormai a fine articolo, dovresti avere le idee più chiare su come attivare Satispay per negozi senza difficoltà. Si tratta infatti di un’operazione davvero molto semplice, che consente di attivare funzionalità molto interessanti per un professionista.
A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata utile in concreto. Ecco un altro articolo che potrebbe esserti utile: Satispay problemi oggi. Come risolvere.
Quando un capolavoro si evolve, nasce una leggenda. The Last of Us Part II ha…
Hai mai sognato di vestire i panni di un letale shinobi che si muove nell'ombra…
Immagina di camminare silenziosamente tra le ombre di un castello giapponese feudale, mentre la pioggia…
Ti sei mai immaginato di viaggiare indietro nel tempo fino al Giappone del 1863, un…
Immagina di poter esplorare terre selvagge e misteriose, dove creature maestose e temibili regnano sovrane.…
Ti sei mai trovato all’estero, magari in vacanza o per lavoro, e hai scoperto di…