Segui tantissime pagine su Facebook e non sai neanche tu il perché? Se hai deciso di liberartene ma non vuoi ti venga chiesto nuovamente di mettere mi piace, commenti o altro, continua nella lettura di questo articolo. Scopri come bloccare una pagina Facebook.
Come bloccare una pagina Facebook?
La prima cosa da fare è collegarti sull’applicazione del social dal tuo smartphone e inserisci pure le credenziali d’accesso (email o numero di telefono e password).
Bene, ora individua la pagina Facebook che intendi bloccare: per farlo recati all’interno della barra di ricerca posizionata in alto e digita il nome. Se non dovessi trovarla potresti provare in questo modo alternativo, e cioè fai tap sul bottone con tre linee orizzontali posizionato in alto a destra. Entra nel menu Pagine e tocca la sezione Notizie.
Una volta identificata la pagina da bloccare, clicca sul suo nome per aprirla e tocca il pulsante con i tre puntini orizzontali, collocato subito sotto al tasto Mi piace.
Dovrebbe aprirsi una schermata con annesse varie voci: clicca sulla voce Segnala, poi sulla voce Non mi piace e, infine, vai su Blocca [Nome della pagina da bloccare], e cliccaci su.
Sei già un abbonato Dazn e non vuoi perderti nemmeno un evento della tua squadra…
Sei un appassionato di sport e non vuoi perderti nemmeno un evento? DAZN ha pensato…
Sei un fan dei telefoni Samsung e stai cercando l'offerta perfetta per il tuo prossimo…
Sei alla ricerca del tablet perfetto per il tuo lavoro, il tuo svago o lo…
Sei uno studente che cerca di proteggere la propria privacy online senza spendere una fortuna?…
Sei un cinefilo alla ricerca di un'esperienza cinematografica senza limiti? Le offerte NOW Cinema per…