Sei alla ricerca di una guida che ti spieghi nel dettaglio come cambiare lingua su Prime Video? Molto bene, allora l’hai appena trovata! In questo approfondimento andremo ad indicarti tutte le istruzioni per riuscire nel tuo intento.
Sei a caso tranquillo e hai appena aperto Prime Video per goderti un bel film o una nuova serie TV, ma ti accorgi chhe tutte le scritte sono per te incomprensibili. La lingua del servizio non è quella corretta e così non riesci a navigare tra le varie categorie o a seguire il film che tanto volevi guardare. Niente panico, tra poco vedremo come cambiare lingua su Prime Video! Non è assolutamente niente di complesso, basterà seguire i passaggi che vi indicheremo.
Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura, avrai un quadro più chiaro dei titoli più interessanti presenti negli store. Buona lettura!
Indice dei Contenuti
Magari ti si è presentata una situazione come quella descritta poco prima, oppure vuoi semplicemente capire come cambiare lingua su Prime Video per una scelta personale. Forse vuoi vedere film e altri contenuti in lingua originale per apprezzarli maggiormente oppure condividi il profilo con altre persone che non parlano la tua. Qualsiasi sia il motivo, nessun timore, tra poco ti illustreremo come fare per modificarla.
Non si tratta di una procedura complessa, ma bisogna comunque stare attenti e seguire passo per passo i seguenti metodi. Ci sono infatti due opzioni disponibili in base alle tue esigenze, la prima è per cambiare la lingua del profilo, la seconda solo dell’audio e dei sottotitoli del contenuto che stai guardando:
Vediamo nel dettaglio come cambiare lingua su Prime Video.
Se vuoi modificare la lingua non solo di audio e sottotitoli, ma anche dell’interfaccia allora fai in questo modo:
Chi invece volesse impostare una lingua differenti solo su audio e sottotitoli di film e serie TV può fare così:
Arrivati a fine di questo articolo dovresti ormai aver compreso perfettamente come cambiare lingua su Prime Video! Quest’ultimo è davvero un’ottima piattaforma di streaming per vedere film e serie TV di qualsiasi tipo, dai grandi classici a novità di ogni genere. Avventura, storie d’amore, azione, crime e tanto altro. Ci sono indubbiamente diversi buoni motivi per cui vale la pena iscriversi al servizio.
A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata utile in concreto. Ti lasciamo infine un’altra guida che potrebbe esserti utile, inerente all’argomento: Come scaricare Film da Amazon Prime Video | Guida.
Sei nuovo su Threads, il social network di Meta, e vuoi fare colpo fin da…
Vuoi dare un tocco di personalità al tuo smartphone, tablet o PC? Uno sfondo animato…
Firmare un documento Word è un’operazione che può sembrare complessa, ma con i giusti strumenti…
Negli ultimi anni, Telegram è diventato una delle piattaforme più popolari per la condivisione di…
Tutela dei dati degli utenti, rispetto delle regole per la sicurezza dei giocatori, garanzia dei…
I generatori solari stanno diventando sempre più popolari, e non è difficile capire il perché.…