Sei alla ricerca di una guida che ti indichi nel dettaglio come cambiare VPN gratis? Molto bene, l’hai trovata! In questo approfondimento andremo a darti tutte le istruzioni del caso per riuscire nel tuo intento. E’ possibile cambiare una VPN e chi lo fa ha dei validi motivi.
E’ infatti possibile che i server di una determinata VPN siano stati messi in blacklist da un determinato sito web o servizio a cui si vuole accedere. Proprio per questo motivo è necessario cambiare la rete virtuale privata e virare verso un tool diverso.
Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura, avrai un quadro più chiaro su tutto. Ma bando agli indugi, partiamo!
Nel caso in cui non si riesca ad accedere ad un sito web pur utilizzando un servizio VPN, è possibile che:
In quest’ultimo caso, non puoi proprio evitare di effettuare un cambio di VPN. Già, ma come cambiare VPN gratis? Innanzitutto, rispondiamo subito ad una domanda: i servizi gratis sono affidabili? Secondo noi no: hanno parecchi limiti e possono esporre il tuo PC e la tua rete a situazioni molto spiacevoli. Ed è per questo motivo che consigliamo VPN a pagamento.
Una di questo è Nord VPN, una delle migliori reti virtuali private sul mercato. Ti consigliamo di visionare il sito di NordVPN per approfittare delle offerte e della prova gratuita attraverso il nostro link: Nord VPN Promo. Si tratta di un servizio compatibile con tutti i principali sistemi operativi per PC, ovvero Windows, macOS e Linux ed è in grado di assicurare un grado di sicurezza elevatissimo.
Merito di una tecnologia crittografica molto avanzata, in grado di mantenere invisibili ai malintenzionati i propri dati di navigazione. Anche i provider Internet e gli stessi gestori di Nord VPN non potranno accedervi. Inoltre, tra le qualità di questa VPN gratis, ci sono anche la vasta gammi di server sparsi ovunque nel mondo, la navigazione sulla rete Tor, l’utilizzo di un IP dedicato e l’accesso ai cataloghi esteri dei servisi di streaming. Oltre a ciò, consente anche di superare le restrizioni regionali.
Insomma, grazie a Nord VPN avrai un servizio efficiente e affidabile, scaricabile in pochi e semplici passaggi. Basta effettuare il pagamento del piano di abbonamento che preferisci, scaricare il client sul tuo PC e aprire il file .exe ottenuto. Fatto questo, clicca sul pulsante “Si”, attendi un istante e termina il setup cliccando prima su “Next” e poi su “Install”. A questo punto clicca su “Finish” per terminare la operazioni.
Ora dovresti avere una panoramica completa su come cambiare VPN gratis, o meglio non gratuitamente ma utilizzando un servizio a pagamento affidabile e sicuro. La procedura che abbiamo visto vale per Windows, ma è possibile sfruttarla anche su Mac, con le dovute differenze.
In sostanza, devi collegarti alla pagina del Mac App Store e cliccare sul pulsante di download. Una volta completata l’installazione, avvia Nord VPN, effettua il Log In e seleziona il server a cui vuoi connetterti. Quando la connessione sarà stabilita, apri il browser o l’app che preferisci. Terminata la sessione, potrai disconnerti dalla VPN cliccando su “Disconnect”.
A noi dunque non resta che darti appuntamento alla prossima, non prima però di averti ricordato che tramite Infodrones puoi visionare il sito di NordVPN per approfittare delle offerte e della prova gratuita attraverso il nostro link: Nord VPN Promo.
Sei nuovo su Threads, il social network di Meta, e vuoi fare colpo fin da…
Vuoi dare un tocco di personalità al tuo smartphone, tablet o PC? Uno sfondo animato…
Firmare un documento Word è un’operazione che può sembrare complessa, ma con i giusti strumenti…
Negli ultimi anni, Telegram è diventato una delle piattaforme più popolari per la condivisione di…
Tutela dei dati degli utenti, rispetto delle regole per la sicurezza dei giocatori, garanzia dei…
I generatori solari stanno diventando sempre più popolari, e non è difficile capire il perché.…