Il tuo melafonino viene spesso usato dal tuo partner e non desideri che veda la lista di siti che normalmente navighi? Niente paura: esiste un modo per eliminare tutto. Scopri come cancellare la cronologia su iPhone.
Come cancellare la cronologia su iPhone?
Se utilizzi Safari per navigare su Internet, allora recati nella home screen del tuo iPhone e clicca su Impostazioni.
Scorri verso il basso la schermata che si apre e seleziona la voce Safari. Effettua uno scroll verso il basso e vai su Cancella dati siti Web e cronologia.
Bene, a questo punto clicca sul pulsante Cancella dati e cronologia per eliminare l’elenco dei siti visitati, i cookie e gli altri dati di navigazione in Safari.
In alternativa, puoi avviare il browser di Safari, pigiando sull’icona del libro per due volte consecutive. Seleziona la voce Cronologia dal menu che compare e premi il pulsante Cancella, scegliendo se cancellare tutta la cronologia oppure solo quella del giorno corrente, o dalla data che desideri.
Se vuoi eliminare solo quel determinato sito dalla tua cronologia, allora pigia sempre due volte sull’icona del libro due volte consecutive, vai su Cronologia
, individua l’indirizzo da eliminare, effettua uno swipe da destra a sinistra su quest’ultimo e pigia sul pulsante Elimina che compare sulla destra.Sei nuovo su Threads, il social network di Meta, e vuoi fare colpo fin da…
Vuoi dare un tocco di personalità al tuo smartphone, tablet o PC? Uno sfondo animato…
Firmare un documento Word è un’operazione che può sembrare complessa, ma con i giusti strumenti…
Negli ultimi anni, Telegram è diventato una delle piattaforme più popolari per la condivisione di…
Tutela dei dati degli utenti, rispetto delle regole per la sicurezza dei giocatori, garanzia dei…
I generatori solari stanno diventando sempre più popolari, e non è difficile capire il perché.…