Guide

Come contattare MediaWorld

Condividi

Sei alla ricerca di una guida che ti spieghi nel dettaglio come contattare MediaWorld? Molto bene, l’hai trovata! In questa guida andiamo ad indicarti la procedura per riuscire nel tuo intento.

Nelle prossime righe ti forniremo una panoramica dei contatti MediaWorld: gli operatori della catena italiana possono essere reperiti telefonicamente e online, quindi tutti i clienti possono riuscire ad interagire con il servizio di assistenza in maniera semplice ed efficare. Ecco tutte le istruzioni, buona lettura!

Come contattare MediaWorld

Hai bisogno di ottenere maggiori informazioni riguardo un determinato prodotto presente all’interno dei negozi o dello store online di MediaWorld? Oppure hai bisogno di effettuare un reclamo? In tutti questi casi hai bisogno di sapere come contattare MediaWorld

, così da riuscire a risolvere i tuoi dubbi o le problematiche che hai riscontrato durante l’acquisto o utilizzo di un determinato dispositivo.

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura degli articoli, avrai un quadro più chiaro di ciò che devi fare. Ma bando agli indugi, sei pronto/a? Perfetto, partiamo!

Come contattare telefonicamente MediaWorld

Se ti stai chiedendo dunque come contattare telefonicamente MediaWorld, devi sapere innanzitutto che la catena italiana mette a disposizione dei suoi clienti un numero verde, ovvero 800 88 22 88. Utilizzando questo numero di telefono potrai in particolare:

  • Ricevere informazioni sui prodotti
  • Acquistare telefonicamente
  • Presentare un reclamo

Insomma, hai a disposizione un margine di manovra notevole per poter interagire con il servizio di assistenza dell’azienda, che si è sempre dimostrato efficiente e affidabile. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 19, ed è completamente gratuito sia da rete fissa che da mobile.

Come contattare MediaWorld online

Nel caso in cui tu volessi invece sapere come contattare MediaWorld online, questo è il paragrafo che fa al caso tuo. Se preferisci richiedere assistenza utilizzando i metodi offerti dal sito di MediaWorld, c’è un apposito modulo da compilare online. Una volta aperto il modulo, ti verrà chiesto il motivo per cui stai chiedendo assistenza tra “Informazione per acquisti online” oppure “Ordine effettuato online”.

Eventualmente, per restare sempre aggiornato sulle novità di casa MediaWorld, ma anche per entrare in contatto con lo staff che si occupa di comunicazione digitale, le pagine ufficiali dei vari social network della catena potrebbero essere una buona soluzione. Esiste in particolare la pagina su Facebook, il profilo su Twitter, la pagina su Google+, la vetrina su Instagram, su Foursquare e il canale su YouTube.

Terza opzione online per contattare MdiaWorld è quella della pagina FAQ, che rispondono ai quesiti rivolti più spesso dalla clientela. In questo modo non entrerai direttamente in contatto con MediaWorld, ma avrai a disposizione tutta una serie di dubbi risolti che potrebbero farti evitare di fare telefonate o mandare email.

Come contattare MediaWorld in fretta

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva su come contattare MediaWorld. A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, non prima di averti ricordato che in questo momento la catena propone diversi sconti su tantissimi prodotti. Per tutti i dettagli sulle offerte attive clicca qui. A presto!

Potrebbe interessarti anche:
Volantino MediaWorld
Volantino Sottocosto Mediaworld
Come annullare ordine MediaWorld
Come utilizzare Punti MediaWorld
Come attivare Garanzia MediaWorld

Articoli Recenti

Scalable Capital vs Trade Republic. Qual’è il migliore?

Nell'era digitale, le piattaforme di investimento online stanno rivoluzionando il modo in cui gli individui…

17 ore fa

Migliori podcast sulla gravidanza 2024

Sei alla ricerca di una guida che possa darti dei chiarimenti in merito a quali sono…

3 giorni fa

Migliori podcast di fotografia 2024

Sei alla ricerca di una guida che possa darti dei chiarimenti in merito a quali sono…

3 giorni fa

Migliori podcast sui fumetti 2024

Sei alla ricerca di una guida che possa darti dei chiarimenti in merito a quali sono…

3 giorni fa

Migliori podcast di fisica 2024

Sei alla ricerca di una guida che possa darti dei chiarimenti in merito a quali sono…

3 giorni fa

Migliori podcast sulla crescita personale 2024

Sei alla ricerca di una guida che possa darti dei chiarimenti in merito a quali sono…

6 giorni fa