Sei alla ricerca di una guida che possa darti dei chiarimenti in merito a come pagare con 18app su Feltrinelli? Molto bene, allora sei nel posto giusto! In questo approfondimento andremo a darti tutte le indicazioni del caso, così avrai tutto ciò che ti serve per farti un’idea più chiara sulla nota catena di librerie italiane.
Tutti coloro che hanno appena compiuto 18 anni e rientrano nel Bonus Cultura promosso dal Governo possono accedere a sconti e promo Feltrinelli. La cifra rientrante nel bonus è di circa 500 euro, spendibili in prodotti, eventi e manifestazioni culturali.
La Feltrinelli, una delle maggiori case editrici italiane, rientra nelle aziende compatibili. Ma come pagare con 18app su Feltrinelli? Scopriamolo insieme nelle prossime righe!
Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’articolo, avrai un quadro più chiaro su tutto. Ma prima Controlla le promozioni attive
: Offerte e promozioni FeltrinelliOrmai da diversi anni esiste la possibilità di avere una somma in regalo al compimento dei 18 anni. Promossa dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, è dedicata a incentivare i più giovani ad avvicinarsi al mondo della cultura.
Come accennavamo poco prima, la cifra ammonta a 500 euro spendibili in varie realtà culturali. Nello specifico, all’interno del Bonus Cultura rientrano:
Puoi verificare direttamente sul sito 18app le attività rientranti. Feltrinelli è una delle realtà che permettono di sfruttare questa promozione. Nei centinaia di punti vendita sparsi per l’Italia, così come sullo shop ufficiale dell’azienda, è possibile acquistare articoli mediante il Bonus Cultura. Come pagare con 18app su Feltrinelli poi non è assolutamente complesso. Anzi, è molto semplice accedere a ulteriori sconti e promozioni presenti sulla piattaforma.
Dai un’occhiata alle offerte sul sito ufficiale della Feltrinelli.
Oltretutto la Feltrinelli non si limita a libri, testi universitari e illustrati, ma nella sua selezione sono presenti anche eBook, CD, vinili e film. Tutti acquistabili tramite 18app. Può anche essere un’occasione per provare autori e artisti a cui altrimenti non ci avvicineremmo.
In ogni caso, vediamo però come pagare con 18app su Feltrinelli. Prima di tutto bisogna riscattare il Bonus Cultura
tramite SPID o CIE entro una data specifica. Una volta fatto, si ha tempo fino a primavera inoltrata per spendere i 500 euro assegnati.Ora cerchiamo di capire nel dettaglio il procedimento per capire come pagare con 18app su Feltrinelli. Per farlo seguiamo con attenzione questi semplici passaggi:
Ovviamente la stessa cosa si può fare direttamente nei negozi della Feltrinelli in giro per l’Italia. In questo caso come pagare con 18app su Feltrinelli? L’unica cosa importante è avere sempre con sé il voucher contenente il codice al momento dell’acquisto in cassa.
Attenzione però quando spendiamo il nostro bonus. Quest’ultimo infatti non può essere riaccreditato. Eccezione è fatta in caso si sia acquistato dal sito, dove il rimborso in seguito a un reso potrà essere tradotto in una Gift Card Feltrinelli.
Arrivati a fine dell’articolo dovresti avere una panoramica più chiara e dettagliata su come pagare con 18app su Feltrinelli. A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata utile in concreto. Ecco un altro articolo che potrebbe esserti utile: Come vendere un libro alla Feltrinelli.
Quando un capolavoro si evolve, nasce una leggenda. The Last of Us Part II ha…
Hai mai sognato di vestire i panni di un letale shinobi che si muove nell'ombra…
Immagina di camminare silenziosamente tra le ombre di un castello giapponese feudale, mentre la pioggia…
Ti sei mai immaginato di viaggiare indietro nel tempo fino al Giappone del 1863, un…
Immagina di poter esplorare terre selvagge e misteriose, dove creature maestose e temibili regnano sovrane.…
Ti sei mai trovato all’estero, magari in vacanza o per lavoro, e hai scoperto di…