VideoGame

Come salire di livello su Elden Ring

Condividi

Sei alla ricerca di una guida che ti spieghi nel dettaglio come salire di livello su Elden Ring? Molto bene, l’hai appena trovata! In questo approfondimento andremo ad indicarti tutte le istruzioni per riuscire nel tuo intento. Si tratta di una procedura non immediata: per raggiungere questo obiettivo bisogna tenere in considerazione diversi aspetti.

Infatti, rispetto agli altri giochi di ruolo, la procedura per salire di livello nei soulslike di FromSoftware è diversa in fatto di immediatezza. Ed Elden Ring non fa eccezione. Salire di livello non è semplice: serve molta pazienza per riuscirci e venire a conoscenza di un elemento di cui ti parleremo dettagliatamente nelle prossime righe.

Ti ricordiamo che puoi trovare Elden Ring in offerta al seguente LinkPromozione Elden Ring.

Ma ora prenditi qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’articolo, avrai un quadro più chiaro su tutto. Ma bando agli indugi, partiamo! Ecco cosa devi fare per ottenere l’upgrade in questione.

Come salire di livello su Elden Ring

I capitoli precedenti della software house ci avevano abituato al fatto che per salire di livello bisogna necessariamente raccogliere la maggior quantità possibile di rune. Le rune sono la valuta di Elden Ring. Tuttavia questa è la premessa per riuscirci, ma non basta da sola per migliorare le statistiche e riuscire ad effettuare un upgrade di livello. Ma dunque la domande è: come salire di livello su Elden Ring? E in generale quali sono i passaggi per sbloccare questa funzionalità? ( Ti invitiamo anche a leggere l’articolo completo su Come giocare a Elden Ring).

In sostanza l’abilità di salire di livello non sarà disponibile fin da subito. Bisogna avanzare nel gioco fino ad arrivare ad un certo punto.Ovvero, può essere attivata incontrando Melina

( leggi la nostra guida per capire dove e come battere Melina Elden Ring), personaggio misterioso che verrà a farci visita in uno dei primi luoghi di grazia dell’Interregno.

Incontrandola in uno dei luoghi presenti davanti al cancello o a nord del lago di Agheel, Melina ti proporrà un accordo. Accettandolo, potrai sbloccare la possibilità di aumentare di livello. Se non lo accetterai, non ci sarà nulla da fare e questa possibilità rimarrà bloccata fin quando non cambierai idea.

Non accettare l’accordo però è controproducente, dal momento che, rifiutando di accettare la possibilità di aumentare di livello, la storia del gioco non procederà. E quindi non potrai completare Elden Ring. Insomma, accettare l’accordo è praticamente obbligatorio. Una volta accettata la proposta di Melina, potrai in primo luogo evocare il destriero Torrente, ma in secondo luogo soprattutto spendere le rune per migliorare le tue statistiche. E, conseguentemente, salire di livello.

Dunque, ricapitolando, ecco i passaggi che devi fare se ti stai chiedendo come salire di livello su Elden Ring:

  • incontra Melina
  • accetta la sua proposta
  • spendi le rune per migliorare le statistiche e salire di livello

Una volta accordatisi con Melina, potrai dirigerti in qualsiasi logo di grazia a tua scelta e selezionare l’apposita opzione sul menu. Il gioco ti segnalerà quante rune bisognerà spendere per ogni singola statistica. Quante rune sono necessarie per salire di livello? Dipende: più alto è il livello dell’attributo scelto, maggiore sarà la quantità di rune che servono per potenziarlo di più.

Fondamentale dunque studiare per bene tutti gli attributi che possiedi, così da fare la scelta più corretta. Detto questo, adesso possiamo passare alle conclusioni del nostro focus ( ti potrebbe essere utile l’articolo su Come arrivare alle Terre dei Giganti Elden Ring).

Tasti per salire di livello Elden Ring

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva su come salire di livello su Elden Ring. Riuscire ad effettuare dei miglioramenti di questo tipo richiede molta pazienza: solo procedendo nel gioco potrai salire di livello e diventare imbattibile! Unica cosa: impossibile farlo senza aver accettato l’accordo con Melina, requisito fondamentale per poter spendere validamente le tue Rune.

A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata utile in concreto. Ti ricordiamo che puoi trovare Elden Ring in offerta al seguente LinkPromozione Elden Ring.

Articoli Recenti

Scalable Capital vs Trade Republic. Qual’è il migliore?

Nell'era digitale, le piattaforme di investimento online stanno rivoluzionando il modo in cui gli individui…

1 giorno fa

Migliori podcast sulla gravidanza 2024

Sei alla ricerca di una guida che possa darti dei chiarimenti in merito a quali sono…

3 giorni fa

Migliori podcast di fotografia 2024

Sei alla ricerca di una guida che possa darti dei chiarimenti in merito a quali sono…

3 giorni fa

Migliori podcast sui fumetti 2024

Sei alla ricerca di una guida che possa darti dei chiarimenti in merito a quali sono…

3 giorni fa

Migliori podcast di fisica 2024

Sei alla ricerca di una guida che possa darti dei chiarimenti in merito a quali sono…

3 giorni fa

Migliori podcast sulla crescita personale 2024

Sei alla ricerca di una guida che possa darti dei chiarimenti in merito a quali sono…

6 giorni fa