Sei alla ricerca di una guida che possa darti dei chiarimenti in merito a come trasferire soldi da Satispay a conto? Molto bene, allora sei nel posto giusto! In questo approfondimento andremo a darti tutte le indicazioni del caso, così avrai tutto ciò che ti serve per farti un’idea più chiara sulla questione.
Satispay si è ormai posizionato come uno di migliori sistemi di pagamento digitale in Italia. Funziona a tutti gli effetti come un portafoglio virtuale, con un budget settimanale fisso che viene ricaricato automaticamente e/o al bisogno. In questo modo si possono scambiare soldi con amici e conoscenti, ma anche fare shopping online o in negozi fisici senza problemi. Se però dovessimo ricevere un cospicuo pagamento su Satispay o se per sbaglio ricaricassimo più del necessario? Come trasferire soldi da Satispay a conto in casi del genere, ad esempio? Scopriamolo insieme nelle prossime righe!
Ancora non hai Satispay? Scarica l’app cliccando il link qui sotto e ottieni 5 €. Inizia ora: https://www.satispay.com/
Indice dei Contenuti
Come dicevamo, Satispay permette di scambiare denaro in pochissimi clic direttamente dal proprio smartphone o tablet abilitato. È sufficiente scaricare e installare l’app, creare un account e associare un IBAN funzionante. Può essere utilizzato sia da privati che come professionisti, aziende o comunque come una qualsiasi attività. Una volta correttamente registrati viene scelto un budget da ricaricare ogni settimana, da 0 ad anche più di 200 euro. Tendenzialmente l’importo standard dell’app è di 25 euro.
Possiamo però anche decidere di disattivare questa funzione qualora volessimo invece caricare un importo solo una tantum. E se invece volessimo fare l’opposto? Come trasferire soldi da Satispay a conto? Questa operazione può essere molto utile quando riceviamo una grossa somma su Satispay oppure quando sbagliamo a impostare il budget settimanale. C’è modo di spostarli tra conti diversi? Sì, è possibile spostare soldi da Satispay al conto corrente associato all’app
. Vediamo subito come fare, ma anche a come eventualmente modificare il budget scelto:Entrambi i procedimenti sono semplicissimi da fare e non richiedono capacità particolari. Basta semplicemente poter accedere al proprio account.
Non è difficile capire come trasferire soldi da Satispay a conto. Se hai un tot di soldi che vuoi spostare dal portafoglio virtuale di Satispay al tuo conto personale lo puoi senza problemi seguendo questi passaggi:
Ora non ti resta che selezionare l’importo che vuoi trasferire, inserire i dati richiesti e ovviamente l’IBAN
. Quest’ultimo deve essere quello personale associato all’account di Satispay attualmente in uso. Altrimenti l’operazione non andrà a buon fine. Volendo puoi anche inserire un IBAN differente, ma bisognerà comunque attendere la verifica da parte dell’app. Per il bonifico in sé ci vorranno invece alcuni giorni lavorativi.Oltre a come trasferire soldi da Satispay a conto tramite bonifico, puoi anche farlo modificando il budget settimanale. Impostandolo a 0 euro la settimana successiva alla modifica tutti i soldi extra dovrebbero essere trasferiti automaticamente al conto associati. Per effettuare questa operazione fai come segue:
Arrivati ormai a fine approfondimento dovresti avere le idee più chiare su come trasferire soldi da Satispay a conto. A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata utile in concreto. Ecco un altro articolo che potrebbe esserti utile: Come fare Satispay aziendale
.Ancora non hai Satispay? Scarica l’app cliccando il link qui sotto e ottieni 5 €. Inizia ora: https://www.satispay.com/
Quando un capolavoro si evolve, nasce una leggenda. The Last of Us Part II ha…
Hai mai sognato di vestire i panni di un letale shinobi che si muove nell'ombra…
Immagina di camminare silenziosamente tra le ombre di un castello giapponese feudale, mentre la pioggia…
Ti sei mai immaginato di viaggiare indietro nel tempo fino al Giappone del 1863, un…
Immagina di poter esplorare terre selvagge e misteriose, dove creature maestose e temibili regnano sovrane.…
Ti sei mai trovato all’estero, magari in vacanza o per lavoro, e hai scoperto di…