Sei alla ricerca di una guida che possa darti dei chiarimenti in merito a come funziona DAZN come attivare abbonamento annuale? Molto bene, allora sei nel posto giusto! In questo approfondimento andremo a darti tutte le indicazioni del caso, così avrai tutto ciò che ti serve per farti un’idea più chiara.
Tutti coloro che amano lo sport e gli eventi sportivi non possono non provare a usare DAZN, servizio di streaming con un ricchissimo catalogo dedicato a calcio maschile e femminile, Serie A e Serie B, basket, tennis, NFL, boxe e tanto altro ancora. Nelle prossime righe vedremo DAZN come attivare abbonamento annuale nel dettaglio!
Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’articolo, avrai un quadro più chiaro su tutto. Ma bando agli indugi, partiamo!
Prima di vedere DAZN come attivare abbonamento annuale, informiamo che la piattaforma ha diverse modalità di abbonamento, sia mensili che annuali, che prevedono una selezione di eventi live on demand e costi differenti. Riassumendole, le opzioni sono le seguenti:
Ricordiamo però che le credenziali di accesso inserite al momento della registrazione sono personali e non possono essere cedute al di fuori del nucleo domestico. Chi volesse più informazioni in merito alle tipologie di abbonamento può dare un’occhiata a questo articolo.
Ora che sappiamo a grandi linea le opzioni, torniamo invece a DAZN come attivare abbonamento annuale. Si tratta di un’operazione molto semplice che deve essere svolta direttamente sul sito ufficiale di DAZN presente qui
. I passaggi da seguire sono:Ora dovresti poter scegliere tra un piano annuale con pagamento a dodici rate mensili (“Annuale – a rate”) ai prezzi indicati, oppure un piano annuale a pagamento anticipato che permette di risparmiare anche più di duecento euro. La scelta in questo caso è personale e dettata dalle proprie esigenze. Una volta fatta, sarà sufficiente indicare l’opzione di pagamento che preferiamo tra quelle disponibili e il gioco è fatto per quanto riguarda DAZN come attivare abbonamento annuale.
Chi invece volesse usare DAZN dal proprio smartphone o tablet (Android o iOS), dovrà poi ricordarsi di scaricare l’applicazione dallo store di riferimento.
Molto bene, giunti alla fine di questo articolo dovresti avere una panoramica più chiara e completa su DAZN come attivare piano annuale. Come hai visto non si tratta assolutamente di nulla di complesso, basta infatti accedere alla piattaforma dal sito internet, iscriversi e scegliere il piano annuale che fa per noi tra quello rateizzato o a pagamento anticipato.
A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata utile in concreto. Ecco un altro articolo che potrebbe esserti utile: DAZN Abbonamento 1 mese. Come Attivarlo.
Sei nuovo su Threads, il social network di Meta, e vuoi fare colpo fin da…
Vuoi dare un tocco di personalità al tuo smartphone, tablet o PC? Uno sfondo animato…
Firmare un documento Word è un’operazione che può sembrare complessa, ma con i giusti strumenti…
Negli ultimi anni, Telegram è diventato una delle piattaforme più popolari per la condivisione di…
Tutela dei dati degli utenti, rispetto delle regole per la sicurezza dei giocatori, garanzia dei…
I generatori solari stanno diventando sempre più popolari, e non è difficile capire il perché.…