VideoGame

Dove trovare George Martin su Elden Ring

Condividi

Sei alla ricerca di una guida che possa indicarti nel dettaglio dove trovare George Martin su Elden Ring? Molto bene, l’hai appena trovata! In questo approfondimento andremo a darti tutte le istruzioni del caso per riuscire a “scovare” George R.R. Martin all’interno del gioco realizzato da From Software e Hidetaka Miyazaki.

George Martin è stato definito da molti come il Tolkien americano, ed è uno dei personaggi più influenti del fantasy di questi anni (soprattutto per le sue “Cronache del Ghiaccio e del Fuoco”, da cui è nato l’adattamento televisivo “Game of Thrones”).

Ti ricordiamo che puoi trovare Elden Ring in offerta al seguente LinkPromozione Elden Ring. Ma ora prenditi qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’articolo, avrai un quadro più chiaro su tutto. Ma bando agli indugi, partiamo!

Dove trovare George Martin su Elden Ring

Prima di entrare nel dettaglio di questa guida, è bene fare un passo indietro e spiegare alcune cose. George R.R. Martin è l’autore del mondo di Elden Ring, titolo action RPG sviluppato dalla software house giapponese From Software in collaborazione con Hidetaka Miyazaki, e pubblicato da Bandai Namco Entertainment

L’autore in questione, che ha creato la saga pluripremiata “Il trono di Spade”, è ovviamente un nome di grido, e il suo ingresso nel mondo dei videogiochi ha destato grandissimo interesse ( leggi anche la nostra guida su Come guardare serie TV Netflix Gratis). Anche perchè il personaggio in questione ha sempre dichiarato di non essere un fan dei videogiochi. Per quanto riguarda il lavoro sulla costruzione dell’ambientazione di Elden Ring, George R.R. Martin si è definito addirittura onorato di aver conosciuto il team nipponico che ha sviluppato il gioco.

Ecco le sue parole: “Praticamente tutto il credito va a Hidetaka Miyazaki e il suo incredibile team di game designer, che hanno lavorato su questo gioco per quasi una decade, determinati a creare il miglior videogioco di sempre. Sono onorato di averli incontrati ed aver lavorato con loro, e di aver giocato una parte, anche se piccola, nel creare questo mondo fantastico e nell’aver reso Elden Ring il grande successo che è“.

Questo sodalizio lavorativo era già stato omaggiato da From Software tramite una citazione davvero pazzesca a “Il Trono di Spade” presente all’interno del gioco. Ma pare proprio che non sia l’unica, visto che l’autore pare sia “nascosto” in Elden Ring. Ma dove trovare George Martin su Elden Ring? Lo scrittore non è ovviamente presente fisicamente nel gioco (altrimenti qualcuno lo avrebbe sicuramente “scovato” prima), ma una citazione più “sottile” lo riguarda direttamente.

In sostanza, c’è una fin troppa curiosa e manifesta ripetizione di alcune lettere riferita ai principali dei e semidei presenti nella lore dell’Interregno. Mettendo insieme ogni iniziale, verrebbe fuori un rimando intuitivo all’autore. In particolare, ecco i nomi di alcuni dei personaggi secondari più importanti di Elden Ring:

Godfrey
Rennala
Radagon
Marika

Dunque, viene proprio fuori GRRM. Tutto ciò non può sembrare affatto casuale. Inoltre, nel momento in cui ti chiedi dove trovare George Martin su Elden Ring ( intanto puoi leggere la nostra guida su Come giocare a Elden Ring), devi sapere che praticamente tutti gli altri dei e semidei condividono le lettere G,R,R ed M come iniziali. Pensiamo a Godfrey, Godwyn, Godrick, Rennala, Radagon, Radahn, Rykard, Ranni, Renna, Marika, Morgott, Mogh, Malenia, Miquella, e Maliketh. Tutto ciò non può essere solo un caso.

George Martin su Elden Ring esiste?

Ora dovresti avere una panoramica chiara ed esaustiva su dove trovare George Martin su Elden Ring. Incredibile pensare al fatto che l’autore non fu l’unico ad essere “attenzionato” all’epoca, dal momento che un altro autore fantasy di peso stava per scrivere Elden Ring. Ad ogni modo, questa impostazione dei nomi simpatici rappresenta uno stratagemma già caro a Martin, che con i nomi dei personaggi si diverte spesso a giocare e a confondere i suoi lettori.

Detto questo, a noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata utile in concreto. Ti ricordiamo che puoi trovare Elden Ring in offerta al seguente LinkPromozione Elden Ring.

Articoli Recenti

Scalable Capital vs Trade Republic. Qual’è il migliore?

Nell'era digitale, le piattaforme di investimento online stanno rivoluzionando il modo in cui gli individui…

16 ore fa

Migliori podcast sulla gravidanza 2024

Sei alla ricerca di una guida che possa darti dei chiarimenti in merito a quali sono…

3 giorni fa

Migliori podcast di fotografia 2024

Sei alla ricerca di una guida che possa darti dei chiarimenti in merito a quali sono…

3 giorni fa

Migliori podcast sui fumetti 2024

Sei alla ricerca di una guida che possa darti dei chiarimenti in merito a quali sono…

3 giorni fa

Migliori podcast di fisica 2024

Sei alla ricerca di una guida che possa darti dei chiarimenti in merito a quali sono…

3 giorni fa

Migliori podcast sulla crescita personale 2024

Sei alla ricerca di una guida che possa darti dei chiarimenti in merito a quali sono…

6 giorni fa