Facebook punirà i post e le Pagine che incitano gli utenti a interagire sui contenuti per ricevere maggiore visibilità, sfruttando gli algoritmi di Facebook per migliorare il coinvolgimento degli utenti. Questa tecnica è definita engagement bait. Andiamo a capire bene di che si tratta.
Il social network più utilizzato al mondo ha deciso di individuare tutti quei comportamenti anomali che tentano di ricevere visibilità in maniera scorretta. Il team di Facebook si è impegnato a lungo nel classificare i tanti messaggi che sfruttano l’engagement bait, creando un modello che possa individuarli automaticamente, senza l’ausilio umano. Le conseguenze? Le pagine o gli account perderanno visibilità all’interno del News Feed.
L’obiettivo di Facebook è eliminare lo spam dalla sua piattaforma per ottenere conversazioni autentiche.
Per dare tempo e modo a tutti di adeguarsi a questa nuova regola, Zuckerberg ha deciso di introdurre queste modifiche successivamente, permettendo agli utenti di non incorrere in punizioni inavvertitamente.
E voi, pensate sia giusto questo provvedimento da parte di Facebookl? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Vi ricordiamo che InfoDrones.It raccoglie le vostre richieste e crea articoli in base alle vostre esigenze. Non esitate†a contattarci all’indirizzo InfodronesIT@gmail.com e continuate a seguirci su Facebook , Google+†,†Twitter†,†Instagram†e Pinterest !!!
Quando si parla di recupero dati, MiniTool Data Recovery V11.9 emerge come uno degli strumenti…
Sei alla ricerca di una guida che possa darti dei chiarimenti in merito a quali sono…
Sei alla ricerca di una guida che possa darti dei chiarimenti in merito a quali sono…
Sei alla ricerca di una guida che possa darti dei chiarimenti in merito a quali sono…
Nell'era digitale, le piattaforme di investimento online stanno rivoluzionando il modo in cui gli individui…
Sei alla ricerca di una guida che possa darti dei chiarimenti in merito a quali sono…