Il social network più utilizzato nel mondo ha ammesso che i suoi revisori hanno commesso errori in alcuni casi di articoli segnalati come inappropriati e ha chiesto scusa ai suoi utenti.
Andiamo a capire qualcosa in più insieme.
ProPublica ha provveduto a inviare a Facebook un campione di 49 articoli contenenti discorsi di incitamento all’odio e il social network ha ammesso che il suo team che si occupa di revisioni ha commesso errori in 22 casi.
In sei dei ventidue casi, Facebook ha accusato gli utenti del social di non aver saputo segnalare correttamente i messaggi e per due casi ha affermato di non disporre di informazioni sufficienti per poterli classificare. Per i restanti 19 articoli Facebook ha voluto scusarsi, dichiarando di voler espandere il suo team di sicurezza di 20.000 persone
l’anno prossimo.Che ne pensate? Vi è mai successo di segnalare contenuti di incitamento all’odio? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Vi ricordiamo che InfoDrones.It raccoglie le vostre richieste e crea articoli in base alle vostre esigenze. Non esitate†a contattarci all’indirizzo InfodronesIT@gmail.com e continuate a seguirci su Facebook, Google+†,†Twitter†,†Instagram†e Pinterest !!!
Perché ci si può fidare dei siti che forniscono i risultati in tempo reale e…
In un settore sempre più in crescita e sempre più variegato come quello del gaming,…
Tra i settori maggiormente in crescita rientra senza ombra di dubbio quello del mobile gaming,…
Vuoi organizzare un bel viaggio in Italia ma non vuoi spendere troppo? Italo Treno ha…
Siamo ormai abituati a vivere perennemente online, sempre connessi e la sicurezza è diventata una…
Immagina di poter viaggiare attraverso l'Italia, da una città d'arte all'altra, senza spendere una fortuna.…