Funzionerà iliad diritto di recesso via web? Il nuovo operatore telefonico Iliad, appena lanciato sul mercato italiano, ha riscosso immediatamente un gran successo. Forte delle sue promozioni economiche e vantaggiose, fa della trasparenza la sua principale caratteristica.
E proprio in virtù di questa caratteristica è stata recentemente aggiunta la possibilità di recedere dal contratto attraverso la propria area personale sul sito di Iliad, in modo semplice e veloce.
Le operazioni da compiere per effettuare il recesso via web con Iliad sono poche e semplici. Una volta effettuato l’accesso alla propria area personale sul sito, cliccando sulla voce La mia offerta nel menu laterale, potrete accedere alla sezione Gestione di contratto. Qui potrete effettuare il recesso accendo la condizione: “Desidero recedere dal contratto di fornitura di servizi di telefonia mobile concluso con Iliad Italia S.p.A. relativo al mio numero di telefono”.
Per quanto riguarda il rimborso dell’eventuale credito residuo, sarà possibile selezione come modalità il classico bonifico SEPA o l’accredito su un’altra linea Iliad
.E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Visita la nostra sezione dedicata alle Guide Iliad.
Quando un capolavoro si evolve, nasce una leggenda. The Last of Us Part II ha…
Hai mai sognato di vestire i panni di un letale shinobi che si muove nell'ombra…
Immagina di camminare silenziosamente tra le ombre di un castello giapponese feudale, mentre la pioggia…
Ti sei mai immaginato di viaggiare indietro nel tempo fino al Giappone del 1863, un…
Immagina di poter esplorare terre selvagge e misteriose, dove creature maestose e temibili regnano sovrane.…
Ti sei mai trovato all’estero, magari in vacanza o per lavoro, e hai scoperto di…