Indice dei Contenuti
Verso One è il nuovo dispositivo indossabile che interagisce con dispositivi mobili, applicazioni e ambienti virtuali progettato da Verso Technologies, startup nata nel 2017 per sviluppare sistemi interattivi di ultima generazione.
La Società ha sviluppato e brevettato VERSO ONE, un dispositivo indossabile a forma di anello che permette di interagire in maniera semplice ed efficace con smartphone, computer e ulteriori dispositivi
mobili.
Verso One, una volta indossato, grazie a sensori inerziali, riesce a riconoscere in tempo reale i gesti delle mani e delle dita collegandoli a relative funzioni. Grazie ad un semplice ma sofisticato oggetto è possibile l’immediata connessione a videogiochi, musica, realtà virtuale, immagini, sport, creando e personalizzando il tutto senza scrivere una riga di codice.
Connesso via Bluetooth o USB a smartphone, PC o altri dispositivi, Verso ONE consente facilmente di rispondere ad una telefonata, alzare il volume di un brano musicale, disegnare e colorare forme, modellare un oggetto in 3D, annotare un testo, controllare un drone, arrampicarsi su una parete rocciosa, suonare una batteria e tanto altro. La particolarità del prodotto di Verso è innanzitutto nella forma, elegante e di dimensioni ridottissime, che permette di indossare il dispositivo durante tutta la giornata e di averlo sempre a portata di mano, per utilizzarlo con tutte le applicazioni.
Quello dei dispositivi indossabili è uno dei mercati tecnologici più in crescita. Si prevedono, infatti, vendite per 200 milioni di dispositivi e un valore di mercato di 25 miliardi di dollari entro il 2020
.Oltre a raccogliere fondi per la produzione del dispositivo, la campagna di equity crowdfunding ha l’obiettivo di continuare ad aggregare una comunità di utenti e partner.
Successivamente, verranno selezionati 100 early-adopter che riceveranno il prodotto in anteprima con il programma developer, che permetterà di realizzare applicazioni compatibili con Verso.
Il prodotto ha un go-to-market time di sei mesi: a fine novembre 2017, Verso ONE sarà lanciato sul mercato a conclusione di una campagna di pre-ordine
–Agli oltre 150 milioni di utenti che nel mondo utilizzano già strumenti digitali per la produzione
musicale o per il controllo delle performance artistiche.
–Ai milioni di “hard-core gamers”, quei videogiocatori appassionati che dedicano alcune ore al giorno all’intrattenimento, sia su console che su PC.
–Ai tanti professionisti, maker e designer, che potranno utilizzare il dispositivo per migliorare e semplificare l’utilizzo di strumenti di lavoro.
Successivamente, il dispositivo potrà essere acquistato in preordine sul sito.
Nel frattempo, l’azienda sta pianificando accordi di partnership finalizzati alla commercializzazione del dispositivo presso i canali tradizionali, distributori e produttori hardware e software.
Scopri di più su www.getverso.co e visitando il profilo su Mamacrowd https://mamacrowd.com/projects/118/verso?tab=profilo
Vi ricordiamo che InfoDrones.It raccoglie le vostre richieste e crea articoli in base alle vostre esigenze. Non esitate a contattarci all’indirizzo InfodronesIT@gmail.com e continuate a seguirci su Facebook , Google+ , Twitter , Instagram e Pinterest !!!
Quando un capolavoro si evolve, nasce una leggenda. The Last of Us Part II ha…
Hai mai sognato di vestire i panni di un letale shinobi che si muove nell'ombra…
Immagina di camminare silenziosamente tra le ombre di un castello giapponese feudale, mentre la pioggia…
Ti sei mai immaginato di viaggiare indietro nel tempo fino al Giappone del 1863, un…
Immagina di poter esplorare terre selvagge e misteriose, dove creature maestose e temibili regnano sovrane.…
Ti sei mai trovato all’estero, magari in vacanza o per lavoro, e hai scoperto di…