Hai
problemi nel visualizzare Napoli-Juventus su Dazn? Non ti preoccupare abbiamo la soluzione. Basterà leggere la nostra guida e potrai goderti la partita dell’anno. Ci sono alcuni trucchetti che potrai utilizzare prima di contattare l’assistenza e che potrebbero essere la tua salvezza per riuscire a guardare Napoli-juventus in tranquillità.
Problemi DAZN Napoli-Juventus
Se vedi la
partita a scatti o
non riesci ad accedere alla piattaforma la prima operazione da fare è quella di ricominciare da capo. Esegui i seguenti passaggi per accedere allo
streaming:
-
- Seleziona Napoli-Juventus
Se in questo caso non sarai riuscito ad accedere prova a controllare la tua
connessione e riconnettiti dal tuo dispositivo.
Se Dazn si blocca durante Napoli-Juventus completamente per qualche secondo o addirittura per qualche minuto ci sono alcuni consigli da seguire:
- Connessione attraverso cavo ethernet
- Avviare Dazn all’indietro
- Riavviare il Modem
- Cambiare la risoluzione dello streaming
- Avvicinare il router al dispositivo
Il primo sistema è quello di effettuare la connessione ad Internet con un cavo ethernet (costo irrisorio, 5 o 6 euro) invece di utilizzare il modo wi-fi, in modo da avere più velocità di esecuzione.
Il secondo sistema è quello di far partire Dazn, e riavviare la trasmissione di almeno 30 secondi indietro, in modo tale da dare il tempo di caricare la visione di tutto l’evento.
Il terzo sistema è quello di riavviare il modem completamente, spegnendo tutti i dispositivi e riprovare, perché in pratica è come effettuare un reset totale.
Il quarto sistema è quello di provare a cambiare la risoluzione dello streaming, grazie
ai consigli offerti direttamente da Dazn e cioè:
- utilizzare una risoluzione di 2 Mbps di velocità in download per la visione di eventi con una definizione standard
- utilizzare una risoluzione di 3,5 Mbps di velocità in download per la visione di eventi con una definizione in alta definizione
- utilizzare una risoluzione di 6,5 Mbps di velocità in download per la visione di eventi con una definizione HD ad alta frequenza
- utilizzare una risoluzione di 8 Mbps di velocità in download per la visione di eventi con una definizione HD con qualità video più elevata ed immagini ad alta frequenza.
Infine, con il quinto e ultimo sistema potresti provare ad avvicinare il router collegato con il cavo ethernet, il più vicino possibile al dispositivo che, dovrai utilizzare per la visione dei tuoi eventi sportivi.