Nella nostra recensione del COLLARE GPS PER CANI TRACTIVE andiamo alla scoperta di questo interessante collare GPS per cani. Di seguito vedremo tutte le caratteristiche tecniche e funzionalità.
A fine guida potrete inoltre trovare il video ufficiale delle nostra recensione e i link per l’acquisto in promozione!
Indice dei Contenuti
All’interno della confezione, troviamo:
Per prima cosa, va ricaricato! Per farlo, basta inserire il tracker nella stazione di ricarica, nella posizione indicata dai pin. Si collega poi il cavetto USB-C a un alimentatore classico.
Ma come utilizzarlo? Per iniziare ad usarlo, sarà sufficiente scaricare l’app Tractive del dispositivo tramite il QR code presente nel manuale d’istruzioni
o andando direttamente su Play Store o App Store. Una volta scaricata, l’app risulta da subito molto intuitiva. Basterà inserire i dati del nostro cane e scegliere il piano d’abbonamento.Messo il collare GPS, la prova si è svolta in montagna. Per vedere il tracciato e i dati raccolti dal dispositivo, è necessaria una connessione dati. Nelle aree in cui prendeva poco, non è stato possibile accedere alle informazioni in tempo reale in app. Va tenuto presente, soprattutto quando si è fuori città, perché non si potrebbe individuare immediatamente il proprio cane!
Tuttavia, tornata la connessione, è stato possibile vedere tutto il tracciato fatto, anche quello percorso mentre internet non era attivo.
Si tratta di uno strumento molto utile per ritrovare il proprio cane in qualsiasi momento. Come accennavamo, si è in grado di vedere la posizione e il percorso del nostro amico a quattro zampe in tempo reale
. In conclusione, si può dire che funziona molto bene ed è estremamente preciso.Unico neo: spendere 12 euro per avere solo la cronologia della posizione del collare delle ultime 24 ore. Sarebbe meglio avere qualche giorno in più per salvare la cronologia. Ci auguriamo venga inserita questa possibilità in un futuro aggiornamento!
Ed ecco il link ufficiale per l’acquisto in promozione: https://amzn.to/48dNDHv.
Sei nuovo su Threads, il social network di Meta, e vuoi fare colpo fin da…
Vuoi dare un tocco di personalità al tuo smartphone, tablet o PC? Uno sfondo animato…
Firmare un documento Word è un’operazione che può sembrare complessa, ma con i giusti strumenti…
Negli ultimi anni, Telegram è diventato una delle piattaforme più popolari per la condivisione di…
Tutela dei dati degli utenti, rispetto delle regole per la sicurezza dei giocatori, garanzia dei…
I generatori solari stanno diventando sempre più popolari, e non è difficile capire il perché.…