Sei alla ricerca di una guida che possa darti dei chiarimenti in merito a Satispay gratis e come ottenerlo? Molto bene, allora sei nel posto giusto! In questo approfondimento andremo a darti tutte le indicazioni del caso, così avrai tutto ciò che ti serve per farti un’idea più chiara sulla questione.
Con la sempre crescente diffusione dei metodi di pagamento digitali, anche l’uso di app come Satispay è sempre più comune. Come funziona? Satispay è un servizio di e-payment utile a effettuare transazione completamente mobile. E qui viene la domanda: come avere Satispay gratis? Iniziamo col dire che Satispay è assolutamente gratuito, anzi ti permette di accumulare cashback e credito extra da spendere nei tuoi acquisti!
Ancora non hai Satispay? Scarica l’app cliccando il link qui sotto e ottieni 5 €
. Inizia ora: https://www.satispay.com/Indice dei Contenuti
Andando in giro per negozi, bar e ristoranti ti sarà già capitato di vedere il logo di Satispay in vetrina o in cassa. Il codice QR indicato permette di pagare comodamente direttamente da telefono, accedendo a tutti gli effetti a un portafoglio virtuale collegato al nostro conto personale. Quanti soldi caricare su Satispay lo sceglie l’utente, impostando un tetto massimo che l’applicazione non superererà.
Detto ciò, abbiamo visto che non c’è bisogno di ottenere Satispay gratis perché l’app è già a tutti gli effetti gratuita. Non solo, è molto semplice ottenere cashback o sfruttare delle promo per ottenere altri soldi da spendere. Farlo è molto semplice, ma prima è ovviamente necessario scaricare l’app. Per avere Satispay più velocemente e ottenendo già 5 euro di credito da spendere procedi in questo modo:
Da qui in poi è facile guadagnare ancora con Satispay gratis
! Il servizio infatti mette a disposizione anche altri metodi, come appunto il cashback e le promo. Nello specifico:Entrambe sono soluzioni messe a disposizione dall’app, vediamo come funzionano.
Il cashback è un rimborso che alcuni punti vendita aderenti danno a chi effettua un pagamento attraverso Satispay dei loro servizi. Per sapere se un’attività effettua il cashback, basta aprire l’app e controllare nella sezione “Negozi”. Affianco al nome del punto vendita si leggerà la percentuale di rimborso effettuata e le condizioni per averlo. Di solito sono:
Un altro metodo per ottenere credito da spendere su Satispay gratis è approfittare dalle promo a tempo dell’app. Spesso il servizio avvisa di promozioni che permettono di guadagnare 20, 30, 50 o anche 100 euro invitando amici e parenti a iscriversi all’app tramite il proprio personale codice promozionale.
Arrivati ormai a fine di questo approfondimento dovresti avere le idee più chiare su come ottenere Satispay gratis e come guadagnare attraverso cashback e promo dell’app.
A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata utile in concreto. Ecco un altro articolo che potrebbe esserti utile: Come inserire codice Promo Satispay
Desideri l'ultimo modello di iPhone ma il prezzo di listino ti sembra proibitivo? Esiste un…
Hai mai desiderato un unico abbonamento che riunisse tutti i tuoi interessi di intrattenimento, dalle…
Ti sei mai chiesto se esiste un modo per accedere a migliaia di film, serie…
Nell'era digitale in cui viviamo, la nostra privacy online è costantemente minacciata. Tracker, hacker e…
Quando un capolavoro si evolve, nasce una leggenda. The Last of Us Part II ha…
Hai mai sognato di vestire i panni di un letale shinobi che si muove nell'ombra…