Sei alla ricerca di una guida che possa darti dei chiarimenti in merito a Sportzone nuovo indirizzo: il sito funzionante? Molto bene, allora sei nel posto giusto! In questo approfondimento andremo a darti tutte le indicazioni del caso, così avrai tutto ciò che ti serve per farti un’idea più chiara sulla questione.
Sul web sono tantissimi i siti che promettono di mostrare calcio e sport in streaming gratis. Tra questi c’è anche Sportzone, per seguire gare e partite anche diretta. Ma che fare quando Sportzone non funziona? Purtroppo anche Sportzone è l’ennesima piattaforma illegale. Motivo per cui non è raro che il sito venga oscurato o bloccato dalle autorità, ma riaprendo – quasi sempre – con un nuovo indirizzo. Come fare a trovare il nuovo sito funzionante di Sportzone quando queste succede? Nelle prossime righe capiremo come procedere!
Ma prima è necessario fare un’importante premessa: questo articolo è a scopo puramente informativo e non ci assumiamo alcuna responsabilità rispetto all’uso che verrà fatto del contenuto qui presente. Ricordiamo che detenere e, soprattutto, diffondere materiale protetti da copyright è un reato, che può comportare multe e sanzioni
anche piuttosto salate. Consigliamo pertanto di affidarsi sempre a servizi sicuri e ufficiali, come i ben famosi DAZN, Sky, Prime Video o NOW TV per guardare calcio e sport in streaming senza problemi!Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’articolo, avrai un quadro più chiaro su tutto.
Indice dei Contenuti
Sono tantissimi gli utenti che ogni giorno si affidano a internet per guardare calcio e sport in streaming online, anche gratuitamente. Tra le varie piattaforme c’è anche Sportzone, che nel suo catalogo offre tantissimi contenuti sportivi, come:
Ma, come accennavamo, anche Sportzone è l’ennesimo sito di streaming sportivo illegale
, al pari di Hesgoal, Calcio Ga o Rojacalcio. Tutte queste piattaforma violano apertamente la legge sul diritto d’autore, “streammando” contenuti senza averne alcun diritto. Non solo, il loro utilizzo può anche mettere a rischio i nostri dispositivi con virus, malware, spyware o altri programmi malevoli, ma anche le nostre informazioni personali. Occhio alle truffe: mai fornire dati sensibili (nome, cognome, carta di credito, indirizzi email o di casa…) e dotarsi sempre di un buon Antivirus!Nonostante i rischi appena citati – a cui vanno aggiunte possibili multe e sanzioni – sono molte le persone che cercano il nuovo sito di Sportzone. Una volta chiusi, piattaforme così spesso riaprono sotto un nuovo indirizzo, cambiando appena il dominio.
Arrivati a questo punto dovresti avere un’idea più chiara su Sportzone nuovo indirizzo: il sito funzionante. Ribadiamo ancora una volta che sconsigliamo di utilizzare questa piattaforme e siti illegali della stessa tipologia. Meglio affidarsi sempre e solo a servizi ufficiali e affidabili.
Se però, tentando di accedere al portale, si viene accolti da un messaggio come “Impossibile raggiungere il sito” allora le opzioni sono le seguenti:
Se non c’è verso di trovare il nuovo indirizzo di Sportzone online, allora sul web consigliano di cambiare DNS o fare un tentativo con una VPN. Noi invece suggeriamo di affidarsi a dei servizi di streaming sportivo ufficiali, come i già citati DAZN o Sky.
Ma vediamo comunque come funzionano le altre due soluzioni.
Il primo tentativo è usare una VPN (Virtual Private Network)! Questa serve a proteggere la propria privacy online, nascondendo l’indirizzo IP e criptando la connessione internet, ma anche ad accedere a contenuti bloccati. Molte richiedono un abbonamento (spesso economico), ma ce ne sono diverse anche gratis e senza obbligo di registrazione. Leggi anche: VPN Gratis senza registrazione. Le migliori
per trovare quella più adatta a te!Attenzione: le VPN in sé non sono illegali, ma usarle per vedere o scaricare contenuti protetti da copyright lo è!
Un’altra alternativa è cambiare i DNS. L’operazione di per sé non è complicata e tutti possono farlo, ma consigliamo di usare una guida per orientarsi meglio. Eccone una: Come cambiare DNS – Guida semplificata.
Arrivati a questo punto dovresti avere un’idea più chiara su Sportzone nuovo indirizzo: il sito funzionante. A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata utile in concreto. Ecco un altro articolo che potrebbe esserti utile: Calcio Streaming Live: I Migliori Portali per Vedere le Partite in Diretta.
Sei già un abbonato Dazn e non vuoi perderti nemmeno un evento della tua squadra…
Sei un appassionato di sport e non vuoi perderti nemmeno un evento? DAZN ha pensato…
Sei un fan dei telefoni Samsung e stai cercando l'offerta perfetta per il tuo prossimo…
Sei alla ricerca del tablet perfetto per il tuo lavoro, il tuo svago o lo…
Sei uno studente che cerca di proteggere la propria privacy online senza spendere una fortuna?…
Sei un cinefilo alla ricerca di un'esperienza cinematografica senza limiti? Le offerte NOW Cinema per…