Vuoi sapere quali sono le migliori app per action cam 4K disponibili e quale scegliere per gestire i filmati della tua videocamera? Questo articolo ti aiuterà a conoscere le migliori applicazioni per action cam e le loro caratteristiche.
Se conosci già le migliori action cam 4K presenti sul mercato sai che gran parte delle aziende fornisce una app proprietaria che consente di gestire la action cam e i filmati. Scopriamo quali sono le principali applicazioni, le loro caratteristiche e il loro funzionamento.
Indice dei Contenuti
Ecco alcune delle app per action cam 4k più utilizzate al momento.
Sono tutte applicazioni sicure, che sono seguite da aziende importanti e che possono essere scaricate senza problemi.
Impossibile non citare la App di GoPro dedicata ai propri dispositivi, GoPro Quik. Si tratta di un’applicazione per action cam sviluppata per avere la migliore compatibilità con i modelli della casa, ma viene largamente utilizzata anche i modelli di altre aziende.
E’ compatibile con i sistemi operativi iOS e Android e si può scaricare gratuitamente dai rispettivi store.Tra le principali caratteristiche troviamo la possibilità di caricare fino a 75 foto o video clips, dei quali è possibile selezionare i migliori momenti frame per frame per montare il video perfetto.
GoPro Quick dispone di una palette con 25 filtri per personalizzare i propri video e numerose altre funzioni di montaggio e editing, compresa la possibilità di inserire colonne sonore (l’applicazione dispone di una libreria con circa 80 brani gratuiti
).Un’applicazione per action cam appositamente sviluppata per i modelli WiMiUS, che ne permette il controllo e la gestione. Contiene numerose funzioni e impostazioni, fra le quali la possibilità di selezionare la qualità della ripresa fino al 4K (se la action cam lo supporta).
Grazie alla connessione Wi-Fi Direct con la videocamera è possibile avere un’anteprima in diretta della ripresa direttamente sullo smartphone. L’app è compatibile con i sistemi operativi iOS e Android.
L’applicazione ActionCam Magazine è sviluppata da Sony Corporation e compatibile con sistemi operativi iOS e Android
, disponibile gratuitamente. ActionCam Magazine permette di controllare la propria action cam attraverso lo smartphone, offrendo una vasta gamma di funzioni e impostazioni per la realizzazione dei video.I video realizzati possono essere anche editati utilizzando gli strumenti messi a disposizione dall’app, come taglio, regolazioni, slow motion o inserimento di colonne sonore.
L’applicazione TomTom Bandit è dedicata all’omonima action cam, disponibile in versione gratuita per sistemi operativi iOS e Android nel Google Store e nell’App Store. Il suo funzionamento è molto semplice è permette il controllo della action cam attraverso lo smartphone, nonché la possibilità di editare i video che potranno essere facilmente condivisi sui principali social network.
Un’app dal funzionamento molto semplice e intuitivo, con impostazioni particolari, che consente anche l’inserimento dei dati relativi alla ripresa
nel video stesso (ad esempio altitudine, gravità o coordinate stellari).Abbiamo cercato di aiutarti nella scelta della migliore applicazione per action cam presente nel web.
Sperando di fare cosa gradita vi lasciamo altri interessanti articoli.
A noi non resta che augurarti buoni acquisti, sperando che la nostra guida ti sia stata utile. Ecco una altra lista di guide che potrebbero fare al caso tuo:
Migliori Action Cam Amazon
Migliori Action Cam per Moto
Migliori Action Cam Economiche
Migliori Action Cam Sotto i 50 euro
Sei nuovo su Threads, il social network di Meta, e vuoi fare colpo fin da…
Vuoi dare un tocco di personalità al tuo smartphone, tablet o PC? Uno sfondo animato…
Firmare un documento Word è un’operazione che può sembrare complessa, ma con i giusti strumenti…
Negli ultimi anni, Telegram è diventato una delle piattaforme più popolari per la condivisione di…
Tutela dei dati degli utenti, rispetto delle regole per la sicurezza dei giocatori, garanzia dei…
I generatori solari stanno diventando sempre più popolari, e non è difficile capire il perché.…