Home Action Cam App per Action Cam 4K. Ecco le Migliori

App per Action Cam 4K. Ecco le Migliori

Vuoi sapere quali sono le migliori app per action cam 4K disponibili e quale scegliere per gestire i filmati della tua videocamera? Questo articolo ti aiuterà a conoscere le migliori applicazioni per action cam e le loro caratteristiche.

Se conosci già le migliori action cam 2019 presenti sul mercato sai che gran parte delle aziende fornisce una app proprietaria che consente di gestire la action cam e i filmati. Scopriamo quali sono le principali applicazioni, le loro caratteristiche e il loro funzionamento.

Visita la nostra sezione dedicata alle Action Cam.Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!

Migliori App per Action Cam 4K

Ecco alcune delle app per action cam 4k più utilizzate al momento.

GoPro QuikApp GoPro Quick

Impossibile non citare la App di GoPro dedicata ai propri dispositivi, GoPro Quik. Si tratta di un’applicazione per action cam sviluppata per avere la migliore compatibilità con i modelli della casa, ma viene largamente utilizzata anche i modelli di altre aziende.

E’ compatibile con i sistemi operativi iOS e Android e si può scaricare gratuitamente dai rispettivi store.Tra le principali caratteristiche troviamo la possibilità di caricare fino a 75 foto o video clips, dei quali è possibile selezionare i migliori momenti frame per frame per montare il video perfetto.

GoPro Quick dispone di una palette con 25 filtri per personalizzare i propri video e numerose altre funzioni di montaggio e editing, compresa la possibilità di inserire colonne sonore (l’applicazione dispone di una libreria con circa 80 brani gratuiti).

WIMIUS Cam ProApp Wimius Cam Pro

Un’applicazione appositamente sviluppata per i modelli WiMiUS, che ne permette il controllo e la gestione. Contiene numerose funzioni e impostazioni, fra le quali la possibilità di selezionare la qualità della ripresa fino al 4K (se la action cam lo supporta).

Grazie alla connessione Wi-Fi Direct con la videocamera è possibile avere un’anteprima in diretta della ripresa direttamente sullo smartphone. L’app è compatibile con i sistemi operativi iOS e Android.

ActionCam MagazineApp Sony ActionCam Magazine

L’applicazione ActionCam Magazine è sviluppata da Sony Corporation e compatibile con sistemi operativi iOS e Android, disponibile gratuitamente. ActionCam Magazine permette di controllare la propria action cam attraverso lo smartphone, offrendo una vasta gamma di funzioni e impostazioni per la realizzazione dei video.

I video realizzati possono essere anche editati utilizzando gli strumenti messi a disposizione dall’app, come taglio, regolazioni, slow motion o inserimento di colonne sonore.

TomTom BanditApp TomTom Bandit

L’applicazione TomTom Bandit è dedicata all’omonima action cam, disponibile in versione gratuita per sistemi operativi iOS e Android nel Google Store e nell’App Store. Il suo funzionamento è molto semplice è permette il controllo della action cam attraverso lo smartphone, nonché la possibilità di editare i video che potranno essere facilmente condivisi sui principali social network.

Un’app dal funzionamento molto semplice e intuitivo, con impostazioni particolari, che consente anche l’inserimento dei dati relativi alla ripresa nel video stesso (ad esempio altitudine, gravità o coordinate stellari).

Migliori App per Action Cam 4K. Conclusioni

Conoscete altre App altrettanto utili da utilizzare sulla vostra Action Cam?Scrivetecelo nei commenti!

Ti potrebbe interessare:
Migliori Action Cam 2019
Action Cam 4k Wi-Fi. Guida alla scelta
Migliori accessori Action Cam
Miglior Action Cam Cinese
Action Cam Alternative alla GoPro
Telecomando universale per Action Cam

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.Visita la nostra sezione dedicata alle Action Cam.Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo Nome

Solve : *
1 + 16 =